1.     Mi trovi su: Homepage #4340899
    Milano, 4 aprile - Tacchinardi e` il ritratto della gioia: `Abbiamo fatto la partita della vita. L`Inter mi ha deluso, siamo stati superiori`. `Loro hanno fatto poco rispetto a noi - ha detto a fine gara l`ex juventino ai microfoni di Sky - Questo gruppo sta facendo qualcosa di straordinario, era difficile arrivare in semifinale di Champions. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra, questo stadio mi regala grandissime emozioni. Pensavo che l`Inter si giocasse la vita visto che aveva ormai perso il campionato e invece non e` stato cosi`, merito anche del Villarreal. Siamo stati attenti dietro e abbiamo colto l`attimo giusto. Riquelme? Sembra lento ma mette sempre in difficolta` le difese, e` un grande giocatore, bisogna soltanto farlo giocare come vuole`.

Chi in semifinale tra Juve e Arsenal? `Non me ne vogliano i miei ex compagni ma preferisco l`Arsenal: giocare contro la mia ex squadra sarebbe difficile. Spero che vinca il campionato`. Sul futuro: `Qui sono felice, la gente mi adora, spero di restare. Il presidente sta facendo una grande squadra`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4340901
    Villarreal (SPA), 5 aprile - Juan Pablo Sorin del Villarreal festeggia lo storico passaggio alle semifinali di Champions League. L`1-0 contro l`Inter ha regalato grande gioia all`argentino che ha finito il match con un occhio nero a causa di una gomitata di Materazzi: `Tutto quello che succede in campo finisce in campo - ha detto al fischio finale - L’occhio non fa male grazie alla qualificazione. Abbiamo fatto una ottima prestazione e siamo contentissimi`. Poi prosegue: `Non correva buon sangue con Cambiasso e Veron? Con gli argentini nessun problema. Ripeto quello che succede in campo finisce li`. Juventus o Arsenal? Non saprei, e` un onore essere arrivati qui`.

Villarreal: Tacchinardi `Giocato gara della vita`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina