1.     Mi trovi su: Homepage #4341021
    C'è modo e modo di perdere......... lui sceglie sempre quello sbagliato!!!!!

Vergonati!!!!!!!

Spero che qualcuno decida di mandarlo a curare perchè quell'animale sarà un pericolo per la società appena si ritirerà!!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341024
    Originally posted by massituo
    secondo me non ha fatto apposta...diciamo che non ha fatto nulla per non colpirlo

:approved: :approved:
    Non l'ha fatto apposta a prendergli il sopracciglio..... son d'accordo. Lui aveva mirato il naso però in una serata storta non gli è riuscito neppure quello.

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341027
    Il problema non è se l'ha fatto apposta o no anche se viene da pensare che quando succede + volte non può essere sempre un caso, ma lo stupore di Materazzi come x dire " sono stato io?"....a me è questo che da noia...sarebbe preferibile assumersi le resp. del gesto e chiedere scusa:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341032
    Originally posted by massituo
    come mai ieri eri felice che il milan ha passato il turno?:)

non esageriamo col Felice ..
    semplicemente perchè saremmo diventati gli zimbelli d'Europa se fossero uscite tutte
    e perchè, alla fine, pur giocando male, ha meritato di passare il turno, non come l'anno scorso che non meritando nulla andava sempre avanti

diciamo che il Milan ha fatto poco, ma il Lione ha fatto ancora meno

-------------------------

Beck .. con una gomitata affibbiata mentre saltava per colpire di testa, secondo me volontaria, ha rifatto i connotati a Sorin, che già non era bello di suo

Solita vergogna nerazzurra/italiana !!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina