1.     Mi trovi su: Homepage #4341057
    Milano, 5 aprile - Il Villarreal ha messo a segno un colpo importante per la prossima stagione: si tratta di Robert Pires. Il centrocampista francese a fine stagione lascera` l`Arsenal per vestire la maglia gialla del club che nella notte di martedi` si e` qualificato per le semifinali di Champions League eliminando l`Inter. Pires e` alla sua sesta stagione nei Gunners, ma ha capito che il prossimo anno non trovera` piu` spazio nel club di Londra. L`operazione e` gia` chiusa (anche se non si conoscono i dettagli del contratto), ma il Villarreal non ha nessuna intenzione di ufficializzarla prima della fine della stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341058
    perche' pires ha scelto villareal? poteva sicuramente concludere la sua carriera calcistica in un club piu' forte.....ora si ritrova in una squadra che avra' pure eliminato l'inter, ma che x la prossima stagione e' fuori da ogni competizione europea (a meno che non vinca la champions :rolleyes: )
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4341059
    Originally posted by Pezzotto
    perche' pires ha scelto villareal? poteva sicuramente concludere la sua carriera calcistica in un club piu' forte.....ora si ritrova in una squadra che avra' pure eliminato l'inter, ma che x la prossima stagione e' fuori da ogni competizione europea (a meno che non vinca la champions :rolleyes: )

Piccolo paese spagnolo.....non basta come motivazione? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341060
    Originally posted by Pezzotto

Il Villareal sta lottando per un posto in Coppa Uefa se non sbaglio
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Villarreal: ingaggiato Pires

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina