1.     Mi trovi su: Homepage #4341065
    05 04 2006
    Francesco Antonioli Grazia NeriLa notizia non sorprende: la Juventus si prende un nuovo parametro zero. Questa volta per rafforzare il ruolo di riserva di Gigi Buffon: dalla Sampdoria, a fine stagione, arriverà Francesco Antonioli, ex Milan e Roma, a costo zero.

Il 36enne portiere è notoriamente un "cocco" di Fabio Capello e offre le garanzie necessarie per un ruolo delicato e difficile come quello di vice-Buffon.

Come già anticipato su queste pagine, la Juve intende riprendersi dal Siena il giovanissimo Mirante per poi girarlo ad una grande piazza come ad esempio il Palermo, che però sta riscattando Andujar e ha in Agliardi una giovane promessa. Mirante è considerato il dopo Buffon ma necessita di ulteriore maturazione.

Con Antonioli ci sarebbe già un accordo di massima sebbene la notizia sia stata riportata solamente dalla Gazzetta dello Sport. Come già anticipato ieri, Christian Abbiati tornerebbe a Milano dopo la parentesi bianconera ma potrebbe essere girato alla Roma, forse, nell'ambito di un possibile trasferimento di Mexes in rossonero.

Abbiati comunque ha mercato anche all'Estero. Viene segnalato, sempre dal quotidiano milanese, un costante interesse da parte dell'Arsenal che ha una certa ammirazione per i portieri italiani. Nel frattempo, il Milan avrebbe già bloccato il portiere dell'Ascoli, Ferdinando Coppola, 28 anni.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Milan-Juve, nuovi arrivi in porta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina