1.     Mi trovi su: Homepage #4341140
    Ad rossonero, ce la giocheremo 50 e 50

ROMA, 4 APR - Il Milan non si sente inferiore a nessuno, nemmeno al Barcellona. Parola di un raggiante Adriano Galliani. "Se si qualificheranno loro ce la giocheremo 50 e 50", ha aggiunto l'ad del Milan. "Con la vittoria di stasera il Milan si conferma la 1/a squadra nel ranking europeo anche quest'anno", ha detto.'L'Olympique e' una grande squadra, ma per noi stasera la palla non voleva entrare'.Barcellona o Benfica? 'Chi viene viene, non abbiamo complessi di inferiorita' '.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341144
    Originally posted by massituo
    galliani rassegnati...quest'anno non si vince un caxxo:cool:
    anche io ho questa impressione vedendo favorito il Barcellona anche se poi come ben sai tutto puo' succedere nel calcio ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341146
    Originally posted by massituo
    io quest'impressione ce l'ho da chievo....ma non è un impressione:asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341147
    il milan potrà considerarsi pari al barcellona se stasera il barcellona (come il milan ierisera) verrà umiliato per 90 minuti dalla'altra squadra ma passerà lo stesso il turno con gol stile palo contro palo piede di inzaghi e 2 passaggi degli avversari sbagliati...(ah, e non verrà dato, come non è stato dato al lione, un rigore enorme al benfica).
    allora potremo dire che sono alla pari.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4341148
    Originally posted by Pezzotto
    Ad rossonero, ce la giocheremo 50 e 50

ROMA, 4 APR - Il Milan non si sente inferiore a nessuno, nemmeno al Barcellona. Parola di un raggiante Adriano Galliani. "Se si qualificheranno loro ce la giocheremo 50 e 50", ha aggiunto l'ad del Milan. "Con la vittoria di stasera il Milan si conferma la 1/a squadra nel ranking europeo anche quest'anno", ha detto.'L'Olympique e' una grande squadra, ma per noi stasera la palla non voleva entrare'.Barcellona o Benfica? 'Chi viene viene, non abbiamo complessi di inferiorita' '.

Comunque nell' intervista non ha detto "Barcellona o Benfica chi viene viene, non abbiamo complessi di inferiorità"... ha detto di non volersi pronunciare, perchè l'ultima volta che l'ha fatto, ha detto Deportivo ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341149
    Originally posted by Odisseo2005
    il milan potrà considerarsi pari al barcellona se stasera il barcellona (come il milan ierisera) verrà umiliato per 90 minuti dalla'altra squadra ma passerà lo stesso il turno con gol stile palo contro palo piede di inzaghi e 2 passaggi degli avversari sbagliati...(ah, e non verrà dato, come non è stato dato al lione, un rigore enorme al benfica).
    allora potremo dire che sono alla pari.
    :yahwn: :yahwn:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4341150
    perchè sbadigli?ho forse detto un'inesattezza? se vuoi ti dico che con l'arsenal all'andata mi son vergognato di simpatizzare per la juve. io dico sempre le cose come stanno.anche se voi ridete di quel che dico.
    "Delenda Carthago"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341151
    perchè sbadigli?ho forse detto un'inesattezza? se vuoi ti dico che con l'arsenal all'andata mi son vergognato di simpatizzare per la juve. io dico sempre le cose come stanno.anche se voi ridete di quel che dico.
    sbadiglio perchè preferisco parlare di calcio con chi se ne intende e non attacchi sempre e comunque una squadra...->le tue considerazioni mi fanno sbadigliare
  9.     Mi trovi su: Homepage #4341152
    io attacco tante squadre quando sono da attaccare. compresa la juve dell'andata. quindi se vuoi sbadiglia se la verità ti fa annoiare, ma non dirmi che non mi intendo di calcio, o che non c'era un rigore per il lione grosso come una casa o che il lione vi è stato nettamente superiore. e se vuoi, che la juve dell'andata dovrebbe vergognarsi.
    "Delenda Carthago"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341153
    io attacco tante squadre quando sono da attaccare. compresa la juve dell'andata. quindi se vuoi sbadiglia se la verità ti fa annoiare, ma non dirmi che non mi intendo di calcio, o che non c'era un rigore per il lione grosso come una casa o che il lione vi è stato nettamente superiore. e se vuoi, che la juve dell'andata dovrebbe vergognarsi.
    ma tu a uno che scrive ste cose risponderesti?

"ovviamente tanto io sono quello che dice cazzate e che va contro etc...e io come al solito dico che riporto fatti...

all'andata

Rigore (e gol) inesistente nper il milan

al ritorno:

quando leggi gli articoli sul web o peggio ascolti longhi (io reintegrerei la pena di morte solo per longhi e pistocchi) sembra che il milan abbia umiliato il bayern (anzi, c'era scritto proprio così sulla gazza web).
    invece:

1. il risultato è il frutto iniziale di un gol che non doveva esserci a monaco 8rigore inesistente)
    2. il primo gol di inzaghi era in fuorigioco (oltretutto se un errore madornale di demichelis vuol dire "ll vantaggio di Inzaghi dopo soli otto minuti traduce perfettamente un dominio assoluto del Milan" (parole della gazza .. 8 minuti di dominio...neanche i bambini all'asilo scrivono così)).
    3.Voegel non è stato espulso per un'entrata che neanche materazzi dei tempi d'oro: e anche qui in 11 contro 10 la partitya cambiava (come cambiava se all'andata fosse finita giustamente 1 a 0)
    4. Il rigore su inzaghi non c'era.E spero che almeno un milanista abbia il coraggio di ammetterlo.
    5.Il terzo gol è nato per un triplo colpo di culo doppio rimpallo dei difensori, il mongolo di inzaghi che cicca la palla e gli rimbalza lo stesso sulla testa (si candida a gollonzo dell'anno con quello di emerson)

E poi mi tocca leggere "Bayern umiliato". E soprattutto superpippo inzaghi.Inzaghi è di quelli che se gli troncassero un'altra volta le gambe forse smetterebbe di attaccarsi alle maglie dei difensori per poi buttarsi a terra per simulare.......
    calci nel culo. anche alla juve non l'ho mai sopportato: egoista falloso simulatore...insopportabile.
    A quel punto meglio vieri.
    Che pena sti italiani.

Oh, per capirci, io"

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=37123&perpage=15&highlight=bayern&pagenumber=14

a me l'unica cosa che viene da fare è --> :yahwn: <--
  11.     Mi trovi su: Homepage #4341154
    Scudetto non bastera' a far smaltire la delusione europea

PARIGI, 5 APR - "Quanto e' dura!", titola L' Equipe analizzando l'eliminazione del Lione in Champions League ad opera del Milan. "A 2 minuti dalla fine - scrive il quotidiano sportivo francese - il Lione era in semifinale ma 2 errori difensivi gli sono costati la qualificazione. Bisognera' indubbiamente analizzare cosa si e' inceppato nella bella macchina lionese". Il 5/o scudetto consecutivo non servira' a consolare il presidente Aulas per aver mancato l' occasione europea.

Galliani: Milan pari al Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina