1.     Mi trovi su: Homepage #4341352
    Originally posted by Torre878
    non ancora:cool:

allora non voto fonzie :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341354
    è partito adesso adesso:cool:

:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341356
    che strano:confused:

quale hai ascoltato? :love:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341358
    se ti colleghi in radio metto la 2:cool:

comunque il cd era happy sad:D

devo scaricare winamp :cool: mi metto a studiare.

ma ti è piaciuto o no? :cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4341359
    Originally posted by Canemacchina
    devo scaricare winamp :cool: mi metto a studiare.

ma ti è piaciuto o no? :cool:
    guarda...all'inizio assunto a piccole dosi può diventare piacevole, ma tutto in un colpo mi lascia perplesso, non perchè non è di qualità, anzi! la questione è che se uno è abituato con le chitarre elettriche, passare a questo di genere può essere non conveniente:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341360
    guarda...all'inizio assunto a piccole dosi può diventare piacevole, ma tutto in un colpo mi lascia perplesso, non perchè non è di qualità, anzi! la questione è che se uno è abituato con le chitarre elettriche, passare a questo di genere può essere non conveniente:D

:asd: cmq.. che voce, eh? l'album poi è happy-sad... e si rispecchia benissimo nell'alternarsi di ritmi e umori. no?

x Torre..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina