1.     Mi trovi su: Homepage #4341362
    Poliziotto invita 'cuori solitari' a indirizzo donna
    (ANSA) - WASHINGTON, 4 APR - Un poliziotto lasciato dalla sua fidanzata che aveva conosciuto tramite un sito per 'Cuori Solitari' si e' vendicato sul web. La sua vendetta e' stata diabolica: ha assunto online l'identita' della ex-fidanzata invitando decine di spasimanti al suo indirizzo. La donna ha capito che qualcosa di strano stava accadendo quando oltre 70 uomini si sono presentati a casa affermando di avere un appuntamento con lei. Il poliziotto e' stato incriminato per 197 reati.

197:eek:
    :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341363
    Originally posted by beckowen
    (ANSA) - WASHINGTON, 4 APR - Un poliziotto lasciato dalla sua fidanzata che aveva conosciuto tramite un sito per 'Cuori Solitari' si e' vendicato sul web. La sua vendetta e' stata diabolica: ha assunto online l'identita' della ex-fidanzata invitando decine di spasimanti al suo indirizzo. La donna ha capito che qualcosa di strano stava accadendo quando oltre 70 uomini si sono presentati a casa affermando di avere un appuntamento con lei. Il poliziotto e' stato incriminato per 197 reati.

:) :approved:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341365
    Originally posted by beckowen

si sarà una condanna tipo quello che ha rubato un cellulare e gli hanno dato 99 anni di carcere. insomma dai.. il senso delle proporzioni USA. :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4341367
    Originally posted by Canemacchina
    si sarà una condanna tipo quello che ha rubato un cellulare e gli hanno dato 99 anni di carcere. insomma dai.. il senso delle proporzioni USA. :asd:

Ma infatti è una fesseria. Sono 197 accuse formali (l'indictment): se uno fa una truffa che colpisce 1000 persone, anche in Italia si becca 1000 accuse formali, che si traformano in tot reati nei confronti di tot persone.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4341374
    Originally posted by massituo
    tranquillo...la mia morosa ha buoni gusti quindi posso star tranquillo:asd:

Lo ha detto anche a me che ha buoni gusti :asd:

Non caso a scelto Me e Te:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341376
    Originally posted by massituo
    se ha scelto te deve essersi drogata:cool:

Se ha scelto te allora è drogata e ceca ( non come PAvel ) , non ti vergogni di avere una fidanzata così :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Fidanzata lo lascia,vendetta su web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina