1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341432
    Esistono i topic fatti apposta per le questioni su ogni specifico livello...;)

Comunque devi semplicemente far rotolare la palla con E (o triangolo nella PS2) sulla piattaforma movibile!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4341436
    Allora ho rigiocato proprio adesso quel livello... Nella parte flash-back ci sono due sfere da spostare.. La prima serve per togliere tutte le lance e lasciare spazio alla corda a cui poi Lara deve aggrapparsi, quindi l'unica cosa da fare in questo caso è spostare la sfera dall'interruttore in modo che le trappole si ritirino; nel secondo caso la sfera è vicina ad una sezione in discesa... basta farla rotolare giù in modo che si posizioni automaticamente su un pulsante e faccia scattare una trappola ad asta su cui Lara potrà dondolarsi tranquillamente per raggiungere la parte opposta... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341438
    Originally posted by alexgamer
    Allora ho rigiocato proprio adesso quel livello... Nella parte flash-back ci sono due sfere da spostare.. La prima serve per togliere tutte le lance e lasciare spazio alla corda a cui poi Lara deve aggrapparsi, quindi l'unica cosa da fare in questo caso è spostare la sfera dall'interruttore in modo che le trappole si ritirino; nel secondo caso la sfera è vicina ad una sezione in discesa... basta farla rotolare giù in modo che si posizioni automaticamente su un pulsante e faccia scattare una trappola ad asta su cui Lara potrà dondolarsi tranquillamente per raggiungere la parte opposta... ;)

accidenti, la palla la tolgo da lì ma la corda... la corda.... ma come si prende :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341439
    Perciò, per stasera stacco con Tomb Raider, sono arrivato dal Perù in Giappone e tutto di un fiato... fiuuù meraviglioso, più gioco è più non posso fare a meno di questo settimo episodio, in qualche post di stamattina mi lamentavo circa la giocabilità del gioco, ma accidenti, devo proprio rimangiarmi quanto ho detto, mi piacie assai questa nuova veste del gioco, hanno davvero saputo conferiro al gioco quel tocco di "evoluzione" che la saga aveva bisogno!!:)

Legend: Livello Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina