1.     Mi trovi su: Homepage #4341442
    Visto che qui c'è già chi ha finito il gioco e il sito ufficiale di Tomb Raider non ne vuole sapere di aggiornarsi... Propongo una raccolta "ufficiale" delle migliori immagini delle outfits di Lara in modo che tutti se le possano gustare (anche chi, come me non ha ancora trovato il gioco... :()
    Se fosse possibile, mi piacerebbe (come penso piacerebbe a tutti quanti) che le immagini postate seguissero un minimo di accorgimenti:

- Quando scattate lo screen Lara dovrebbe essere inquadrata frontalmente (evitate scorci, immagini laterali, prese troppo dal basso o dall'alto) o tutt'al più da dietro.
    - Cercate di fare in modo che Lara sia illuminata da una luce neutra o bianca nè troppo chiara nè troppo scura.
    - Evitate Poster. Rimpicciolite le immagini per permettere a tutti gli utenti del Forum (che non sono tutti utenti Adsl...) di visualizzarle velocemente. Penso che un'altezza di 600 pixel sia sufficente per permettere la completa visione di Lara senza esagerare con la grandezza.

Le migliori immagini postate avranno l'onore di essere prese come modello quando (e se... :asd: no vabè, diciamo solo "in un probabile futuro" :P ) mi metterò a realizzare le versioni per Level Editor :D (permessi di Po Yu a parte...)

E siccome non voglio essere da meno, posto anch'io un paio di immagini tanto per cominciare... Sono immagini già viste ma è tutto quello che un povero non-possessore del gioco può permettersi :(

Outfit Standard
    Abito da sera

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Tomb Raider Legend: raccolta outfits

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina