1.     Mi trovi su: Homepage #4341446
    Milano, 5 aprile - Dopo il ko in Champions League, i giocatori nerazzurri hanno svolto la prima seduta di allenamento. Chi ha giocato ha sostenuto un lavoro defaticante; per gli altri esercizi di riscaldamento e partitella. Non hanno lavorato con il gruppo Juan Sebastian Veron e Dejan Stankovic: per entrambi terapie dopo due infortuni subiti durante la gara con il Villarreal. Il centrocampista ha riportato una distorsione alla caviglia con interessamento ai legamenti (motivo per il quale e` stato sostituito al termine della gara), mentre Stankovic ha subito un trauma alla spalla. Per l`argentino stop di un mese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341447
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 5 aprile - Dopo il ko in Champions League, i giocatori nerazzurri hanno svolto la prima seduta di allenamento. Chi ha giocato ha sostenuto un lavoro defaticante; per gli altri esercizi di riscaldamento e partitella. Non hanno lavorato con il gruppo Juan Sebastian Veron e Dejan Stankovic: per entrambi terapie dopo due infortuni subiti durante la gara con il Villarreal. Il centrocampista ha riportato una distorsione alla caviglia con interessamento ai legamenti (motivo per il quale e` stato sostituito al termine della gara), mentre Stankovic ha subito un trauma alla spalla. Per l`argentino stop di un mese.
    veron di melda:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341449
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per come ha giocato ieri sera può anche andare a caxare. Ha fatto una partita a rincorrere Sorin per menarlo.
    vabbè...ora croficiggiamo il miglior giocatore dell'inter di quest'anno:rolleyes: gia che ci siamo applaudiamo stankovic e adriano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341451
    Originally posted by massituo
    vabbè...ora croficiggiamo il miglior giocatore dell'inter di quest'anno:rolleyes: gia che ci siamo applaudiamo stankovic e adriano

a parte che se dici così non hai visto l'inter quest'anno. Il migliore è stato FIGO in assoluto. Poi può arrivare Veron in coppia con Cambiasso, ma Figo su tutti.
    Ieri sera invece mi ha fatto venire il nervoso perchè non stava in piedi, sbagliava passaggi a due metri, li ha sbagliati tutti, e continuava a giocare per rincorrere Sorin e menarlo. Ieri sera meritava 4, ma era anche tanto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341452
    a parte che se dici così non hai visto l'inter quest'anno. Il migliore è stato FIGO in assoluto. Poi può arrivare Veron in coppia con Cambiasso, ma Figo su tutti.
    Ieri sera invece mi ha fatto venire il nervoso perchè non stava in piedi, sbagliava passaggi a due metri, li ha sbagliati tutti, e continuava a giocare per rincorrere Sorin e menarlo. Ieri sera meritava 4, ma era anche tanto
    figo o veron resto dell'idea che senza veron quest'anno andavate poco avanti...ha fatto una stagione strepitosa,degna delle migliori annate alla lazio....se veron ha giocato male la colpa è di mancini che non l'ha sostituito non credi?ieri pirlo ha fatto skif e giustamente l'ha sostituito facendo entrare ambrosini(e se leggi il thread ero d'accordo con la sostituzione quindi non è senno del poi)...d'altronde l'allenatore è li per quello
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341453
    Originally posted by massituo
    figo o veron resto dell'idea che senza veron quest'anno andavate poco avanti...ha fatto una stagione strepitosa,degna delle migliori annate alla lazio....se veron ha giocato male la colpa è di mancini che non l'ha sostituito non credi?ieri pirlo ha fatto skif e giustamente l'ha sostituito facendo entrare ambrosini(e se leggi il thread ero d'accordo con la sostituzione quindi non è senno del poi)...d'altronde l'allenatore è li per quello

hai detto bene, l'allenatore è lì per quello :muhehe:

lasciamo perdere va, non mi è ancora passata...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341454
    hai detto bene, l'allenatore è lì per quello :muhehe:

lasciamo perdere va, non mi è ancora passata...
    :asd: :asd: il concetto cmq è: una partita si puo sbagliare...non bisogna impuntarsi sul giocatore(se ha sempre giocato bene almeno) ma su chi lo mette dentro
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4341455
    Originally posted by Pezzotto
    saranno contenti quelli che hanno pizarro....

L'avevo preso aovunque, ma l'ho venduto qualche decennio fa in tutte le squadre.... :cry:

Mancio... :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4341460
    per come ha giocato ieri sera può anche andare a caxare. Ha fatto una partita a rincorrere Sorin per menarlo.
    e quelloche fa rabbia, questi pensano pù a fare quello che gli pare e piace che agli interessi della squadra

è esattamente quello che non va' all'Inter

Inter: distorsione alla caviglia per Veron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina