1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341464
    Primavera: battuto il Milan, Inter vince la coppa Italia
    SESTO SAN GIOVANNI (Milano), 5 aprile 2006 - L'Inter ha vinto la coppa Italia Primavera battendo nella finale di ritorno al "Breda" di Sesto San Giovanni il Milan per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato al 16' del secondo tempo da Andreolli, pochi minuti dopo il palo colpito dal milanista Di Gennaro. All'andata, in trasferta, la squadra di Bernazzani aveva superato con lo stesso punteggio quella di Baresi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341466
    Originally posted by massituo
    Primavera: battuto il Milan, Inter vince la coppa Italia
    SESTO SAN GIOVANNI (Milano), 5 aprile 2006 - L'Inter ha vinto la coppa Italia Primavera battendo nella finale di ritorno al "Breda" di Sesto San Giovanni il Milan per 1-0. Il gol decisivo è stato segnato al 16' del secondo tempo da Andreolli, pochi minuti dopo il palo colpito dal milanista Di Gennaro. All'andata, in trasferta, la squadra di Bernazzani aveva superato con lo stesso punteggio quella di Baresi.

Preparatevi che Mancini la Coppa Italia la vince anche st'anno;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341472
    Originally posted by massituo
    guarda che non sto gufando...è un'affermazione...l'ho imbroccata anche l'anno scorso:cool:
    non stai gufando è vero.........sei semplicemnte bastardo fino al midollo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341473
    Originally posted by lallo
    non stai gufando è vero.........sei semplicemnte bastardo fino al midollo :asd: :asd:

attenzione alla battaglia tra gufi, però

ricordo che scud ha scritto che alla fine ilmilan potebbe uscire col barca e l'inter potrebbe anche arrivare seconda

alla fine il milan potrebbe facilmente rimanere con le stesse bragheditela dell'anno scorso

Alla fin fine vincon sempre loro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina