1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341603
    Originally posted by massituo
    speriamo che non sia quella bianconera:asd: :asd:

cmq
    Juve anti-Arsenal: non c'è Thuram, in campo Kovac
    MILANO, 5 aprile 2006 - Novità nella Juve anti-Arsenal. Non ci sarà Thuram, escluso da Capello per scelta tecnica. In campo al suo posto Kovac.
    quetsa scelta non l'ho capita....forse perche' kovac puo' essere pericoloso nei calci d'angolo? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341604
    Originally posted by Pezzotto
    quetsa scelta non l'ho capita....forse perche' kovac puo' essere pericoloso nei calci d'angolo? :confused:
    si quelli che batte l'arsenal pero' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341609
    boh...forse perchè thuram è fuoriforma
    Questo e' quanto aveva dichiarato Thuram dopo il 2-0 :D

Difensore Juve, 'sappiamo cosa fare per ribaltare 0-2'

TORINO, 30 MAR - Lilian Thuram e' convinto che la Juventus possa vincere contro l'Arsenal e passare il turno in Champions League."Abbiamo sbagliato all'andata, ma sappiamo cosa fare per ribaltare lo 0-2", afferma il difensore bianconero. "Sappiamo di essere forti - dice - nessuna partita e' gia' scritta in partenza, mercoledi' possiamo scrivere la pagina che portera' la Juventus nelle semifinali". Thuram non e' infine d'accordo con chi giudica la Juventus in calo fisico.

Infatti Capello sapeva cosa fare.....metterlo in panchina :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341611
    Originally posted by Pezzotto
    Questo e' quanto aveva dichiarato Thuram dopo il 2-0 :D

Difensore Juve, 'sappiamo cosa fare per ribaltare 0-2'

TORINO, 30 MAR - Lilian Thuram e' convinto che la Juventus possa vincere contro l'Arsenal e passare il turno in Champions League."Abbiamo sbagliato all'andata, ma sappiamo cosa fare per ribaltare lo 0-2", afferma il difensore bianconero. "Sappiamo di essere forti - dice - nessuna partita e' gia' scritta in partenza, mercoledi' possiamo scrivere la pagina che portera' la Juventus nelle semifinali". Thuram non e' infine d'accordo con chi giudica la Juventus in calo fisico.

Infatti Capello sapeva cosa fare.....metterlo in panchina :asd: :asd:
    :asd: :asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341613
    speriamo che non sia quella bianconera:asd: :asd:

cmq
    Juve anti-Arsenal: non c'è Thuram, in campo Kovac
    MILANO, 5 aprile 2006 - Novità nella Juve anti-Arsenal. Non ci sarà Thuram, escluso da Capello per scelta tecnica. In campo al suo posto Kovac.

E' piu' o meno la stessa percentuale di chi votera' PRODI : gli stessi idioti che ODIANO l' ITALIA ????
    Firma troppo lunga e con offese.

Stasera il 50% degli italiani esulterà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina