1.     Mi trovi su: Homepage #4341618
    Milano, 5 aprile - Le formazioni ufficiali di Juventus-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League. All`andata fini` 0-2.

JUVENTUS: 1 Buffon, 19 Zambrotta, 6 Kovac, 28 Cannavaro, 3 Chiellini, 18 Mutu, 8 Emerson, 23 Giannichedda, 11 Nedved, 17 Trezeguet, 9 Ibrahimovic. All.: Capello.

ARSENAL: 1 Lehmann, 27 Eboue, 28 Toure, 20 Senderos, 16 Flamini, 13 Hleb, 8 Ljungberg, 19 Gilberto, 15 Fabregas, 9 Reyes, 14 Henry. All.: Wenger.

ARBITRO: Fandel (GER)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4341624
    Originally posted by ScudettoWeb
    Da italiano mi auguro una bella prestazione della Juventus. Però non troppo eh, che c'ho dei soldi in ballo... :asd: Scherzi a parte, visto che vinco qualcosa in ogni caso, speriamo in una bella partita.

Pezzotto, saremo soli come settimana scorsa? :asd:
    forse era meglio :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341626
    Da italiano mi auguro una bella prestazione della Juventus. Però non troppo eh, che c'ho dei soldi in ballo... :asd: Scherzi a parte, visto che vinco qualcosa in ogni caso, speriamo in una bella partita.

Pezzotto, saremo soli come settimana scorsa? :asd:
    :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341628
    I romani senili sono sempre ben accetti. Fra senili ci intendiamo, anche se parliamo dialetti diversi... :asd:
    so sti giovanotti che me preoccupano infatti :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4341631
    Ma vedi, con l'età viene la saggezza, e infatti vedi come siamo saggi noi a stare a discutere con sti sbarbati... :asd:

scud te ancora nn c hai detto quanti anni hai cmq :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Juve-Arsenal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina