1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341864
    Ragazzi che voto date per Tr:legend io un bel 10 con lode:D :D :approved:
    Mitica Lara:P un gran ritorno e siamo solo al primo episodio :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341866
    Però è bellissimo e poi i giochi lunghi mi stufano però essendo a capitoli forse è meglio così :D

:D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341868
    Il mio voto sincero è 8.

Si tratta di un gioco che di notevole ha il gameplay che è molto divertente,immediato,probabilmente il migliore della serie, nonchè dotato di realizzazione tecnica molto curata e una valida ispirazione artistica delle ambientazioni.
    Ed è già moltissimo considerando che è proprio per il gameplay che la Core Design non è riuscita a modernizzare che la serie è caduta in declino con gli anni.
    Ma c'è anche da dire che tutto il resto si ferma su di un livello solo discreto,sulla trama di poteva fare molto meglio,le ambientazioni potevano e dovevano essere meno lineari,gli enigmi più complessi.Perchè se è vero che Tomb Raider 3 era troppo frustrante con livelli a labirinto e oggetti che raccoglievi in un posto e servivano dall'altra parte del mondo, è pure vero che i livelli di Legend sembrano dei binari da seguire pedissequamente con enigmi che si risolvono in una stanza.
    Inoltre la quantità è davvero poca,alla Crystal Dynamics hanno preferito fare poco e bene ,evidentemente per mancanza di tempo.ed è stata un'ottima scelta ma se un gioco vuole essere un capolavoro deve avere sia qualità che anche quantità.Non parlo di 40 ore gioco ma almeno 15 ore invece delle 8 di Legend le dovevano garantire e dovevano pure darci una casa di Lara veramente completa,non solo alcune stanze .
    In ogni caso sono molto contento di Legend,la cosa fondamentale per il futuro di qusta serie era rinnovare il gameplay e in questo Crystal Dynamics ha fatto centro pieno.
    Il resto con un tempo di sviluppo maggiore e più calma verrà sicuramente nei prossimi capitoli.
    Forza Lara!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4341870
    In quanto al gioco niente da ridire... per quello che riguarda i comandi e relativi movimenti di cose da dire ne avrei parecchie, dato che gioco sul computer! :rolleyes: Comunque qui non mi posso esprimere in merito sennò mi bannano!:asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4341871
    Originally posted by lucy
    In quanto al gioco niente da ridire... per quello che riguarda i comandi e relativi movimenti di cose da dire ne avrei parecchie, dato che gioco sul computer! :rolleyes: Comunque qui non mi posso esprimere in merito sennò mi bannano!:asd: :asd: :asd:

Aaah in effetti avendolo giocato su PS2 e avendo provato la demo PC non oso immaginare come sia stato giocare il livello in Himalaya su tastiera :D :eek: :eek: :asd: ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341873
    CHE DELUSIONE , NEANCHE LA POSSIBILITA' DI GIOCARE A 1024 E TUTTO ATTIVATO COMPRESO NEXTG MI FA' PASSARE LA DELUSIONE ... DOV'E' TR3 ???? E TR2???? ORRIBILE

SCARICACOMPRATO ,INSTALLATO, PROVATO ...E DELETATO IMMEDIATAMENTE !!! E POI I COMANDI MAMMA CHE SCHIFO!!!!
    [URL=http://imageshack.us][/URL]

P4 2,8 Ghz
    768 Mb ram
    Radeon X1600 Pro 512 Mb AGP 8x
    3 Hd Maxtor 80 Gb
    DVD Lg
  7.     Mi trovi su: Homepage #4341874
    Originally posted by Shinji83
    Il mio voto sincero è 8.

Si tratta di un gioco che di notevole ha il gameplay che è molto divertente,immediato,probabilmente il migliore della serie, nonchè dotato di realizzazione tecnica molto curata e una valida ispirazione artistica delle ambientazioni.
    Ed è già moltissimo considerando che è proprio per il gameplay che la Core Design non è riuscita a modernizzare che la serie è caduta in declino con gli anni.
    Ma c'è anche da dire che tutto il resto si ferma su di un livello solo discreto,sulla trama di poteva fare molto meglio,le ambientazioni potevano e dovevano essere meno lineari,gli enigmi più complessi.Perchè se è vero che Tomb Raider 3 era troppo frustrante con livelli a labirinto e oggetti che raccoglievi in un posto e servivano dall'altra parte del mondo, è pure vero che i livelli di Legend sembrano dei binari da seguire pedissequamente con enigmi che si risolvono in una stanza.
    Inoltre la quantità è davvero poca,alla Crystal Dynamics hanno preferito fare poco e bene ,evidentemente per mancanza di tempo.ed è stata un'ottima scelta ma se un gioco vuole essere un capolavoro deve avere sia qualità che anche quantità.Non parlo di 40 ore gioco ma almeno 15 ore invece delle 8 di Legend le dovevano garantire e dovevano pure darci una casa di Lara veramente completa,non solo alcune stanze .
    In ogni caso sono molto contento di Legend,la cosa fondamentale per il futuro di qusta serie era rinnovare il gameplay e in questo Crystal Dynamics ha fatto centro pieno.
    Il resto con un tempo di sviluppo maggiore e più calma verrà sicuramente nei prossimi capitoli.
    Forza Lara!

totalmente d'accordo
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4341875
    Originally posted by Shinji83
    Il mio voto sincero è 8.
    Forza Lara!

Ottimo,finalmente un voto e una visione trasparente che guarda la realtà delle cose e non si nasconde dietro inutili sogni :asd:.
    La longevità è uno dei fattori fondamentali per raggiungere il massimo in un videogame (Final Fantasy insegna,non solo grafica).
    Prima che uscissè l'avevo detto anzitempo che sarebbe durato poco,mentre qualcuno si aggrappava su inutili specchi,ci sono gli extra ok,ma non sembrano così impossibili da trovare,e quindi di allugarti di chissà quanto la longevità.
    Cmq un ottimo punto di partenza,la giocabilità finalmente degna,speriamo che abbia successo per un ulteriore continuo della serie.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4341877
    Ho dato 9 perchè mi è piaciuto davvero molto, ma la scarsa longevità fa abbassare di almeno un voto il giudizio finale... Dura davvero poco, e per un gioco come Tomb Raider in cui la voglia di andare avanti è sempre crescente, è davvero una grossa pecca... Secondo me non dobbiamo pensare che Legend sia il primo capitolo di una serie più lunga, perchè non è detto che sia così! Cioè, da poco gira voce di un TR8 e di un TR9, ma sono giochi a sè stanti e che non possono essere sviluppati in fretta e furia perchè facenti parte di un'unica serie che prevede più capitoli... Non si può pensare che TR:L sia la prima parte di questa serie, perchè altrimenti dovrebbe essere venduto a 1/3 del suo prezzo effettivo! Io Legend l'ho pagato €60, e francamente mi aspettavo che durasse un (bel) po' di più, piuttosto che finirlo in tre giorni dove non ho fatto altro che girare qua e là cercando di non arrivare subito alla fine di ogni livello... La longevità mi ha deluso davvero, per il resto è davvero un gioco perfetto, soprattutto se si pensa che l'ho giocato per PS2 e che questa macchinetta viene sfruttata veramente al massimo.
    Speriamo che almeno il prossimo sia più longevo... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341878
    Il finale parla chiaramente di un proseguo della serie e in 3 anni non avranno fatto solo un gioco abbastanza corto anche rifacendo tutta la grafica:sbam: :sbam:

Voto dei lariani per TR:legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina