1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4341895
    La trasmissione Terra : Fuori dalla par conditio
    Brutta pagina del giornalismo italiano .

Nonostante tutto, la Trasmisione TERRA sta andando regolarmente in onda
    Se siete vicini ai giornalisti che volevano avere ospiti i 2 Premier
    senza essere considerati figli di un Dio minore , dopo i 2 dibattiti
    al bromuro su rai uno , seguite per un pò cosa hanno da dire
    queste persone che fanno del loro lavoro una bandiera di indipendenza
    senza che nessuno gli impedisca con un dictat di partecipare a trasmissioni tv .
    " Nessuno vada ad una pagliacciata simile " è stato raccomandato .
    E si perchè non bastano 5 giornalisti di parte avversa .
    I giornalisti discutono di quanto accaduto oggi .

W la liberta di espressione giornalistica ! Sempre e comunque .

Parliamo di giornalismo imbavagliato se possibile grazie .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341898
    Originally posted by Roberto-web
    Massituo , parliamo di giornalismo imbavagliato e di persone o poteri che
    vogliono impedire la libertà di informazione reale.

Non è regime però molte cose non vengono mai dette sia da una parte
    che dall'altra.
    si potrà parlare di libertà di informazione quando il pdc non avrà 3 televisioni:)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4341899
    Torniamo al discorso 3 televisioni in rapporto a tutta la stampa di centro sinistra .
    Mm secondo me ci incanaliamo verso i soliti dibattiti forum dove parleremo male dei
    due leader e dei loro amici .

No , io con questo topic volevo cercare di approfondire il discorso sulla libertà
    dei giornalisti di poter dibattere , di mettere in difficoltà chiunque dei 2 leader.

Perchè noi elettori dobbiamo vedere solo la facciata buona dei politici ?
    Quella studiata a tavolino di rispettivi staff ...
    Siamo nella condizione di giudicarli veramente ? Io credo di no .

Per questo si sta costruendo anche nell'informazione un muro
    che diventa sempre più spesso .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341902
    Be' se ci stiamo zitti allora subiamo il potere...

dobbiamo reagire e pretendere l'assoluta libertà di parola ed espressione ..o no ...
    ho visto i francesi andare per le strade e protestare tutti assieme,giovani di destra e sinistra...qua in italia siamo troppo politici e quello che fa il nostro partito sembra oro,quello che fanno gli altri mexda....ci meritiamo tutto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341904
    La vera democrazia e non avere uniformità di opinioni ed essere ognuno espressionme di se.
    A me personalmente non mi va bene avere per forza i capelli neri o rossi ..io li voglio avere anche di altri colori .:muhehe:
    il problema è che siam quasi tutti così....lo noto sempre piu spesso qua nel forum...tu zan max cane,mi ci metto pure io:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341905
    Originally posted by massituo
    beh...hai ragione...quindi il discorso finisce qua:asd: :asd: cmq non sto skerzando hai ragione davvero...solo che ci son troppi interessi(da tutte e due le parti)

E in cosa avrebbe ragione ?

quella legge sulla par condicio non è normale, è semplicemente necessaria

Prodi ha il semplice diritto di rifiutare un dibattito, ed è anche logico che sia così, per il semplice motivo che quel confronto deve avvenire proprio nella casa del suo avversario, è questa la anomalia che non sarebbe permessa in nessun paese.

Chiedetevi perchè con i numeri che aveva questo governo, non è riuscito a modificare la legge sulla par condicio, perchè sono gli stessi alleati del Berlusca che hanno paura del suo strapotere mediatico e si sono rifiutati di dargli via libera.

e poi questa è stata semplicemente una pagliacciata, Prodi aveva rifiutato da tempo lo scontro su Mediaset, averlo riproposto sapendo già che avrebbe rifiutato è stata solo l'ennesima mossa popagandistica.

E nfine, per quanto riguarda il diritto a sapere di cui Roberto si accorge sempre dopo che gli viene suggerito, l'unico che ha rifiutato l'intervista "scomoda" è stato il Berlusca dalla Annunziata, cosa che Prodi NON ha fatto e,a detta di tutti i commentatori non al soldo del Berlusca, èstato una intervista molto Tosta, allo stesso livello di quella che stava facendo al berlusca.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4341906
    La vera democrazia è non avere uniformità di opinioni ed essere ognuno espressione di se.
    A me personalmente non mi va bene avere per forza i capelli neri o rossi ..io li voglio avere anche di altri colori .:muhehe:

Biondi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4341907
    Originally posted by massituo
    ho visto i francesi andare per le strade e protestare tutti assieme,giovani di destra e sinistra...qua in italia siamo troppo politici e quello che fa il nostro partito sembra oro,quello che fanno gli altri mexda....ci meritiamo tutto

Anche perchè non si ha la volontà, non ti interessa finchè non subisci direttamente
  9.     Mi trovi su: Homepage #4341909
    La vera democrazia è non avere uniformità di opinioni ed essere ognuno espressione di se.

sei sempre pieno di bei proclami, peccato che regolarmente dai l'impressione di ripetere tute le cose che dice una certa parte politica, sempre e comunque

TERRA e il Giornalismo imbavagliato ..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina