1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341931
    In un campionato dove le partite serie son rimaste 4 o 5 in tutto il campionato, l' abitudine alle PARTITE importanti va scemando.
    Quest' anno addirittura, la JUVE ha vinto lo scudetto da almeno 2 mesi e allenarsi alle parite decisive di CHAMPIONS diventa praticamente COSTOSISSIMO ...

La JUVE paga in EUROPA l' arbitraggio accomodante che ha in ITALIA, senza favoritismi, tutto diventa piu' difficile !

Finche' non ci sara' un campionato REGOLARE in ITALIA, falsato dal FURTO di risorse legalizzato da parte delle 3 strisciate e finche' non ci saranno arbitarggi imparziali, la JUVE NON VINCERA' MAI IN EUROPA ! O lo fara' con difficolta' immani e raramente ...

Lo stesso dicasi per l' Inter e il Milan che trovano gli stessi problemi e l' anno prossimo sara' pure peggio ?
    VOLETE VINCERE FACILE ? c'e' sempre il rovescio della medaglia : spettatori in calo, abbonamenti a SKY che verranno disdetti e oca competitivita' in EUROPA : adesso sono caz...i ... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341933
    Originally posted by massituo
    perchè il milan in europa è quella che ha vinto piu di tutte?(escludendo le prime edizioni della champions)?questo discorso va bene solo per la giuve...non per il milan e non per l'inter(che non vince in nessuna delle due)

Fino a 5' dalla fine, ieri valeva in parte, anche per il Milan, che incontrava pero' una squadra che non ha assoluto blasone, con l' arsenal sarebbe stato diverso ...
    Finche' ci si nasconde dietro un dito, sara' sempre peggio .
    E poi il MILAN e' favorito perche' per sua immensa fortuna, ha per PRESIDENTE un uomo eccezionale, unico al MONDO !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341934
    Originally posted by maxubs
    Fino a 5' dalla fine, ieri valeva in parte, anche per il Milan, che incontrava pero' una squadra che non ha assoluto blasone, con l' arsenal sarebbe stato diverso ...
    Finche' ci si nasconde dietro un dito, sara' sempre peggio .
    E poi il MILAN e' favorito perche' per sua immensa fortuna, ha per PRESIDENTE un uomo eccezionale, unico al MONDO !
    il lione è tra le 4 migliori squadre d'europa...negli ultimi anni è tra le piu costanti
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341935
    il lione è tra le 4 migliori squadre d'europa...negli ultimi anni è tra le piu costanti

ma non hai mai passato i quarti di finale di champions, per cui non e' tra le 4 migliori d' Europa, anzi, insieme al Villareal era una delle squadre fuori dalla top ten europea arrivata ai quarti ...

Quando scrivi tu, sei sempre impreciso, per quello che l' ITALIA rischia di ritrovarsi un morto di sonno perdente per PRESIDENTE del CONSIGLIO ... popolo di superficiali se non proprio cogl...ni !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341936
    ma non hai mai passato i quarti di finale di champions, per cui non e' tra le 4 migliori d' Europa, anzi, insieme al Villareal era una delle squadre fuori dalla top ten europea arrivata ai quarti ...

Quando scrivi tu, sei sempre impreciso, per quello che l' ITALIA rischia di ritrovarsi un morto di sonno perdente per PRESIDENTE del CONSIGLIO ... popolo di superficiali se non proprio cogl...ni !
    max...piu scrivi e piu capisco che proprio non capisci niente neanche di calcio:asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341938
    max...piu scrivi e piu capisco che proprio non capisci niente neanche di calcio:asd:

E' logico : quando si ha torto, si colpisce il pensatore anche nel calcio, negando la realta' dei fatti ...

OK HAI RAGIONE TU : il Lione e' tra le migliori 4 d' EUROPA , infatti almeno alle semifinali ci arriva da 4 anni di seguito !

E Prodi non e0' un pagliaccio, ma un grande statista con le pallle che quando ha governato ha FATTO grandissime cose per l' ITALIA: infatti la gente lo RICONFERMA ogni tornata elettorale perche' e' un GRANDE IMPRENDITORE che fa grande l' ITALIA e non un politicante di mestiere x' altrimenti sarebbe un DISOCCUPATO nella vita di tutti i giorni ...

OK ??? CONTENTO ?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341940
    E' logico : quando si ha torto, si colpisce il pensatore anche nel calcio, negando la realta' dei fatti ...

OK HAI RAGIONE TU : il Lione e' tra le migliori 4 d' EUROPA , infatti almeno alle semifinali ci arriva da 4 anni di seguito !

E Prodi non e0' un pagliaccio, ma un grande statista con le pallle che quando ha governato ha FATTO grandissime cose per l' ITALIA: infatti la gente lo RICONFERMA ogni tornata elettorale perche' e' un GRANDE IMPRENDITORE che fa grande l' ITALIA e non un politicante di mestiere x' altrimenti sarebbe un DISOCCUPATO nella vita di tutti i giorni ...

OK ??? CONTENTO ?

Ho gia' detto tutto ...

Non si puo' discutere col NULLA ... :sbam:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341943
    Una lezione per le 3 strisciate :
    BASTA PORTIERI STRANIERI !
    BASTA PUNTE STRANIERE !

Stasera IBRA, TREZE e ZALAYETA non valgono la meta' di un TONI o di un Lucarelli ...

BASTAESTEROFILIA : se usciamo dalle COPPE sia almeno perche' giocano i nostri GIOVANI, non i Martins, i RECOBA , gli ADRIANO e i 3 di CUI SOPRA !

6 MANTENUTI dai soldi ITALIANI , ma che rendono meno di un INZAGHI o un GILARDINO : SOLO BERLUSCONI SCHIERA 2 ITALIANI SU 3 in ATTACCO e compensa l' assurdo portiere BRASILIANO in porta !

Juventus SCANDALOSA , eliminata dall' EUROPA , ecco perche'...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina