1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341950
    Ricordate che Lara doveva avere anche un bazooka nel gioco??:rolleyes: E il revolver?
    per non parlare del lanciafiamme che dovevano avere alcuni mercenari!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341951
    Bhooooooooooooooooooooo saranno presenti nel prox TR visto che secondo mè erano troppe le idee per un solo capitolo:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4341952
    Sinceramente non ne ho sentito la mancanza...le pistole vanno più che bene! Anche perchè sono molto più divertenti da usare...comunque è normale che vengano scartate alcune idee....e poi...con il lanciarazzi il gioco sarebbe stato ancora più corto, quindi....meglio così! Comunque Xin...hai intenzione di fare una mega-analisi dell'intero gioco per vedere tutte le cose che hanno scartato? :D

Ho capito che ti aspettavi tantissimo, però...forse stai esagerando un po'...goditi il gioco! :D

(è solo un parere, non una critica! ;))
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341953
    Originally posted by Darkfil
    Sinceramente non ne ho sentito la mancanza...le pistole vanno più che bene! Anche perchè sono molto più divertenti da usare...comunque è normale che vengano scartate alcune idee....e poi...con il lanciarazzi il gioco sarebbe stato ancora più corto, quindi....meglio così! Comunque Xin...hai intenzione di fare una mega-analisi dell'intero gioco per vedere tutte le cose che hanno scartato? :D

Ho capito che ti aspettavi tantissimo, però...forse stai esagerando un po'...goditi il gioco! :D

(è solo un parere, non una critica! ;))

Beh il gioco l'ho quasi finito e devo dire che parecchie idee che hanno scartato sarebbero state davvero utili...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341954
    Xin ha ragione darkfil goditi tr è 3 anni che aspetti ...DIVERTITI !!!!!fatti un giorno senza venire sul forum e gioca gioca gioca e gioca :D (consiglio e no critica):approved:

:D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6.     Mi trovi su: Homepage #4341955
    Infatti! Xin, ribadisco la mia opinione (o meglio, ciò che realmente accade): in un videogame se viene scartata un'idea questo non nuoce al risultato, a meno che il giocatore non si renda conto effettivamente della mancanza reale dell'idea stessa.

Faccio un esempio: Angel of Darkness VISIBILMENTE era incompleto, oltre che pieno di bug... Legend, seppur 'ritagliato', è stato in realtà 'perfezionato', visto che così com'è riesce a convincere ugualmente.

Noi non dobbiamo indagare su qualcosa che non necessita di essere scoperto, visto che, effettivamente, noi stiamo 'bene così'! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341958
    Originally posted by Riflesso
    Noi non dobbiamo indagare su qualcosa che non necessita di essere scoperto, visto che, effettivamente, noi stiamo 'bene così'! :D

Si ma allora sono dei fessi loro a mostrarci certe cose... ad esempio la stanza del Sole e della Luna, oppure la stanza della statua che reggeva la colonna (che non era quella con il Budda riguardandola bene, era una stanza in più probabilmente)... erano cose geniali.... e non riesco a capire il perchè della scelta di eliminarle... e non possiamo dire che le hanno scartate per mancanza di tempo... perchè erano praticamente già fatte... così come quel tempio enorme che si vedeva dall'esterno in un filmato...

E alla fine tra l'altro ci hanno rifilato un gioco che non è nemmeno "perfetto" dato che è pieno di imprecisioni grafiche... non della portata di AoD ma comunque particolari a cui anche un occhio inesperto fa caso... perchè è strano ad esempio vedere finestre che "lampeggiano" tra l'azzurro e il nero... dai cavolo!:rolleyes:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341959
    Perchè forse non erano adatte alla storia e poi erano le prime immagini il gioco in corso di 3 anni cambia:D

9.     Mi trovi su: Homepage #4341961
    Xin, TUTTI i giochi hanno delle imprecisioni grafiche! Tu ora le noti in TRL perché ti hanno propinato per quasi due anni screen perfetti e con la massima risoluzione grafica, abituandoti ad una grafica perfetta e senza bugs.

Se hanno eliminato quelle stanze un motivo C'E' e non è nostro compito chiedercelo. Se ci mostrano delle stanze o delle locazioni che alla fine non ci sono, può darsi che in realtà siano solo promo, solo dimostrazioni (non a caso ci hanno mostrato quella parte di gioco solo all'E3, o poco prima)... E poi mi chiedo come faccia tu a stabilire se quella stanza avrebbe o no cambiato il percorso di gioco, se l'avrebbe reso più piacevole oppure se l'avresti trovata noiosa, in caso fosse stata presente.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341962
    Originally posted by Riflesso
    Xin, TUTTI i giochi hanno delle imprecisioni grafiche! Tu ora le noti in TRL perché ti hanno propinato per quasi due anni screen perfetti e con la massima risoluzione grafica, abituandoti ad una grafica perfetta e senza bugs.

Per tre anni hanno continuato a parlare del gioco perfetto senza bugs e bla, bla, bla...
    Poi non è vero che tuti i giochi hanno imprecisioni grafiche... POP ad esempio è sempre curatissimo... e non vedere una coda che cade sulle spalle mi sembra strano...:rolleyes:
    Per non parlare degli extra... ci sono un sacco di sezioni che non mostrano un tubo e una addirittura che fa crashare il gioco!:rolleyes:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4341963
    Ragazzi tr:l è nato come test il vero Tomb Raider partirà a breve e non possiamo paragonare i cubi di tr1 con quelli di legend c'è tempo e tempo con le innovazioni grafiche che ne derivano;logicamente scartando Aod:rolleyes:

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4341964
    Originally posted by superdb
    Ragazzi tr:l è nato come test il vero Tomb Raider partirà a breve e non possiamo paragonare i cubi di tr1 con quelli di legend c'è tempo e tempo con le innovazioni grafiche che ne derivano;logicamente scartando Aod:rolleyes:

scusa ma cosa stai dicendo?? Questo cosa c'entra??^^'

Che fine ha fatto il lanciarazzi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina