1.     Mi trovi su: Homepage #4342135
    Dario Simic, difensore croato del Milan, ha dichiarato di volersene andare alla fine di questa stagione: "Adesso sono veramente sicuro. E' arrivato il momento di cambiare aria. Certi atteggiamenti del mister mi hanno aperto gli occhi, e anche deluso. Se non entro nei pensieri del tecnico neanche come prima alernativa a Stam, ovvio che la fiducia nei miei confronti non c'è. Voglio trovare una nuova squadra prima del Mondiale". Così Simic ha parlato sulle pagine del quotidiano sportivo Sportske Novosti.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342137
    Originally posted by The bosss
    Dario Simic, difensore croato del Milan, ha dichiarato di volersene andare alla fine di questa stagione: "Adesso sono veramente sicuro. E' arrivato il momento di cambiare aria. Certi atteggiamenti del mister mi hanno aperto gli occhi, e anche deluso. Se non entro nei pensieri del tecnico neanche come prima alernativa a Stam, ovvio che la fiducia nei miei confronti non c'è. Voglio trovare una nuova squadra prima del Mondiale". Così Simic ha parlato sulle pagine del quotidiano sportivo Sportske Novosti.
    mi spiace se è vero...certo che il "Sportske Novosti" non so che affidamento possa dare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4342140
    Originally posted by massituo
    mi spiace se è vero...certo che il "Sportske Novosti" non so che affidamento possa dare

ignorante :cool:
    è il + grande quotidiano sportivo della croazia
    quando ero in vacanza l'ho letto x vedere i sorteggi dei preliminari di champions, in pratica è un giornale grande tipo il "metro", con una foto enorme tutta la prima pagina xchè c'è poco contenuto...:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342141
    Originally posted by digital_boy84
    ignorante :cool:
    è il + grande quotidiano sportivo della croazia
    quando ero in vacanza l'ho letto x vedere i sorteggi dei preliminari di champions, in pratica è un giornale grande tipo il "metro", con una foto enorme tutta la prima pagina xchè c'è poco contenuto...:asd:
    :asd: :asd: io in croazia mi son fatto dare la gazza dall'edicolante...ho letto la prima pagina e poi glie l'ho ridata senza comprarla:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342143
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: io in croazia mi son fatto dare la gazza dall'edicolante...ho letto la prima pagina e poi glie l'ho ridata senza comprarla:asd: :asd:

da noi invece in croazia, l'anno scorso, prendeva il giornale chi si alzava per primo. Solitamente prendevo il giornale che rimaneva in edicola. Sai non è facile trovare un giornale decente all'1 e mezza :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4342148
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Umago, cerca gli Open di Umago, io ero nel camping attaccato al Campo da Tennis (favoloso :sbav: ) più precisamente Sol Stella Maris ;)

quest'anno andremo sempre lì a Umago, ma in villaggio, al Sol Polynesia, poco distante dal camping :)

è quell'unica spiaggia della croazia con la sabbia sabbiosa??? :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Simic: "Deluso da Ancelotti, voglio andarmene"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina