1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342261
    I toni accesissimi e lo scontro finale dei poteri forti in Italia , legato alle multinazionali
    europee e mondiali , mi ha fatto balenare in mente una cosa...

E se , chiunque vinca le elezioni, in Italia ..avvenisse un colpo di Stato ?

Per voi è possibile ? :confused:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342264
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma che è, un film di Stone? :) Vincerà Prodi, spero che avremo 5 anni di governo saldo e poi si tornerà a votare. Non siamo mica in Argentina...

Stai gufando......

Non sono convinto che il Berlusca perda così facile.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4342267
    Originally posted by razorbladeromance
    Stai gufando......

Non sono convinto che il Berlusca perda così facile.....

Visto che mi piace mettere i soldi dove metto anche la parola, 30 unità piazzate su Prodi prossimo PM su Betfair. :) Ci riaggiorniamo settimana prossima. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342268
    e come faccio a saperlo..... noi poveri coglioni non capiamo nulla di queste cose :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342269
    Originally posted by Zanetti_Capitano

A me dispiace dirlo, ma ho paura che ci sia una persona che non ci sta minimamente all'idea di poter perdere :(

quoto scud, ma anche questa dichiarazione. Berlusconi con questo modo di fare sta incrinando i rapporti tra le istituzioni e le ha rese molto + deboli, si dovrà fare tanto per ricucire.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342270
    Preparate le cariole ci serviranno per andare a fare la spesa :cool:

Guardate che gli interessi in gioco sono enormi per ambedue gli schieramenti
    qui c'è una torta da circa un centinaio di migliaia di miliardi di euro da spartire mica bruscolini .

Per me ci sarà molta maretta chiunque vinca..non sarà una mia impressione ma..mmm
    vedo troppa bramosia di potere da una parte e dall'altra..
    e poi per un Italia che si dice sia come un corpo in avanzato stato di decomposizione.
    Vabbè che certi insetti ci si tuffano a pesce sulla carne putrescente , mi chiedo come mai tutto questo interesse su un morto :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342271
    Originally posted by ScudettoWeb
    Visto che mi piace mettere i soldi dove metto anche la parola, 30 unità piazzate su Prodi prossimo PM su Betfair. :) Ci riaggiorniamo settimana prossima. :D

ma riesci a entrare su betfair? a me dicono chegli hanno levato l'autorizzazione per entrarci dall'italia.. scud.. dove vivi? :mmh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4342273
    Originally posted by Roberto-web
    Preparate le cariole ci serviranno per andare a fare la spesa :cool:

Guardate che gli interessi in gioco sono enormi per ambedue gli schieramenti
    qui c'è una torta da circa un centinaio di migliaia di miliardi di euro da spartire mica bruscolini .

Per me ci sarà molta maretta chiunque vinca..non sarà una mia impressione ma..mmm
    vedo troppa bramosia di potere da una parte e dall'altra..
    e poi per un Italia che si dice sia come un corpo in avanzato stato di decomposizione.
    Vabbè che certi insetti ci si tuffano a pesce sulla carne putrescente , mi chiedo come mai tutto questo interesse su un morto :cool:

semplicemente, l'Italia è un Paese che funziona ancora, e che potrà funzionare, semplicemente ci sono due modi differenti di vedere lo sviluppo :)

Temete un colpo di Stato in Italia ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina