1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4342310
    Le Boss revient avec un 21e album We Shall Overcome : The Seeger Sessions. La sortie de ce DualDisc (ou CD/DVD) est prévue le 24 avril.
    Pour promouvoir le disque, le Boss sera en tournée européenne du 5 au 21 mai. Il passera, entre autres, par Dublin et Stockholm et s’arrêtera à Paris le 10 mai 2006 pour un concert unique à Bercy.
    Sur scène, Springsteen sera accompagné de 17 musiciens et choristes du Seeger Sessions Band qui ont enregistré l’album avec lui.

Il boss ritorna con il 21-esimo album We Shall Overcome: The Seeger sessions. L'uscita di questo DualDisc(Cd/Dvd) è prevista il 24 Aprile.
    Per promuovere il disco, il Boss sarà in tournèe europea dal 5 al 21 Maggio. Lui passerà, tra le altre, da Dublino e Stoccolma e si fermerà a Parigi il 10 maggio 2006 per un unico concerto al Bercy.
    Il Boss sarà accompagnato da 17 musicisti e coristi della Seeger sessions Band, che ha registrato l'album con lui.
    Bruce Springteen sarà ad Assago(Mi) al Forum il 12 di Maggio

:cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4342312
    Bruce Springsteen
    Il nuovo album su Radio Capital!

In ANTEPRIMA ESCLUSIVA
    solo mercoledì 19 aprile

su RADIO CAPITAL
    "WE SHALL OVERCOME - THE SEEGER SESSIONS"
    Bruce Springsteen interpreta Pete Seeger

SPRINGSTEEN DAY SU RADIO CAPITAL!
    Solo mercoledì 19 aprile, in anteprima esclusiva, "WE SHALL OVERCOME - THE SEEGER SESSIONS" il nuovo album di Bruce Springsteen, nei negozi da venerdì 21 aprile.

:cool: :cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342317
    Originally posted by Torre878
    Bruce Springsteen
    Il nuovo album su Radio Scud!

In ANTEPRIMA ESCLUSIVA
    solo mercoledì 19 aprile

su RADIO SCUD
    "WE SHALL OVERCOME - THE SEEGER SESSIONS"
    Bruce Springsteen interpreta Pete Seeger

SPRINGSTEEN DAY SU RADIO SCUD!
    Solo mercoledì 19 aprile, in anteprima esclusiva, "WE SHALL OVERCOME - THE SEEGER SESSIONS" il nuovo album di Bruce Springsteen, nei negozi da venerdì 21 aprile.

:cool: :cool: :cool:

:eek: :eek: :eek:

Uao direttore.... :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342318
    Originally posted by razorbladeromance
    :eek: :eek: :eek:

Uao direttore.... :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    ma ti vedo poco in questi giorni......ma mica starai lavorando ??? :eek: :eek:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342320
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :yy:
    chi l'avrebbe mai detto vedi il mondo come è strano a volte :dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342321
    Originally posted by lallo
    ma ti vedo poco in questi giorni......ma mica starai lavorando ??? :eek: :eek:

Si maledizione e anche un sacco..... :mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342322
    Originally posted by razorbladeromance
    Si maledizione e anche un sacco..... :mad: :mad: :mad:
    ti ho conosciuto senza arte ne parte, un vagabondo del forum ed ora mi ritrovo davanti un gran lavoratore futuro sposo e fondatore di una stirpe......:yy:
    A. Einstein

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342324
    Originally posted by ivolalas
    razor, la tua futura moglie ha tinto i capelli??:D

Errore mio....ieri sera quando le ho mostrato la sua "caricatura" mi ha fatto notare che aveva tinto i capelli nero-violino.... :P :P :P

Il ritorno del Boss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina