1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4342345
    l padre del piccolo Tommaso in un'intervista parla
    di una persona conosciuta al lavoro e nell'impegno sindacale

Paolo Onofri: "So chi è il mandante
    Qualcuno cui ho fatto molto male"
    Il legale di Alessi: "Chiedo il trasferimento. Deve arrivare vivo al processo. Gli altri detenuti urlano giorno e notte: 'Assassino'"

Mario Alessi

PARMA - Paolo Onofri ritiene che il sequestro del suo bambino non sia stata opera soltanto di Mario Alessi e Salvatore Raimondi: in un'intervista a Panorama, sostiene che dietro a loro c'è un mandante, una persona conosciuta nel suo lavoro alle Poste e durante il suo impegno sindacale, alla quale dice di aver "pestato i calli" e di aver fatto "molto male", come il presunto mandante avrebbe fatto a lui. E aggiunge che "all'appello mancano due persone, un uomo e una donna".

Intanto Laura Ferraboschi, l'avvocato di Mario Alessi, principale indagato per il sequestro e l'omicidio di Tommaso Onofri, chiederà che il suo assistito venga trasferito dal carcere di Parma, a causa della forte ostilità che gli altri detenuti manifestano nei suoi confronti.

Giorno e notte dalle altre celle gli gridano infatti "Assassino, assassino!". "La prima cosa essenziale è chiedere il trasferimento dal carcere di Parma - ha spiegato l'avvocato Ferraboschi - perché penso che il detenuto debba avere un clima di serenità per poter completare l'interrogatorio che ha reso assai parzialmente, perché per un fatto così complesso non credo sia sufficiente un interrogatorio reso nelle condizioni in cui l'ha reso".

"La richiesta parte dalla difesa - ha aggiunto - per rispetto dell'incolumità dell'assistito. Penso sia l'atto più urgente da prestare, è importante che giunga vivo al processo".

L'avvocato Ferraboschi ha anche spiegato che una volta che le sarà notificata l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il suo assistito proporrà il riesame davanti al Tribunale della libertà. A chi le ha chiesto se Alessi si sia pentito di ciò che ha fatto, ha risposto di non credere che l'uomo abbia ancora avuto "la possibilità di prendere coscienza di quello che ha fatto".

Ricordando poi le numerose professioni di innocenza fatte da Alessi in diverse interviste televisive ha detto: "Devo supporre che ci sia stata una rimozione totale per affrontare in maniera così decisa e determinata il pubblico". L'avvocato infatti ha aggiunto di non escludere di sottoporre in futuro il suo assistito a una perizia psichiatrica.

(6 aprile 2006)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4342346
    Originally posted by DYD_1974
    Ricordando poi le numerose professioni di innocenza fatte da Alessi in diverse interviste televisive ha detto: "Devo supporre che ci sia stata una rimozione totale per affrontare in maniera così decisa e determinata il pubblico". L'avvocato infatti ha aggiunto di non escludere di sottoporre in futuro il suo assistito a una perizia psichiatrica.

(6 aprile 2006)

:eek: nn ho parole :mad: Se questo figlio di p*******a riesce di nuovo dal carcere non vado a cercare lui ma quel "comunista" che l ha fatto uscire! Piccolo inciso: io voglio sapere chi o cosa abbiano consentito a questo escremento della societa di uscire in pochi mesi dopo che aveva sequestrato e stuprato una 16enne (cioè sequestro e stupro di minorenne 6 anni? :eek: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4342347
    :eek: nn ho parole :mad: Se questo figlio di p*******a riesce di nuovo dal carcere non vado a cercare lui ma quel "comunista" che l ha fatto uscire! Piccolo inciso: io voglio sapere chi o cosa abbiano consentito a questo escremento della societa di uscire in pochi mesi dopo che aveva sequestrato e stuprato una 16enne (cioè sequestro e stupro di minorenne 6 anni? :eek: )
    parole giuste:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4342348

Negli USA questa roba è all'ordine del giorno. Se andiamo avanti così lo diventerà anche da noi. E di solito chi si è preso la responsabilità non paga.
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342349
    "La richiesta parte dalla difesa - ha aggiunto - per rispetto dell'incolumità dell'assistito. Penso sia l'atto più urgente da prestare, è importante che giunga vivo al processo".

Niente ormai mi stupisce della giustizia italiana ...
    sta a vedere che a questo criminale qui gli danno anche l'infermità mentale
    e magari una medaglia . Non sono per la pena di morte in assoluto ..ma in questo caso
    accertata la sua responsabilità è giusto che stia 30 anni minimo in cella ( ci credo poco
    ma voglio crederci .:rolleyes: )
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4342350
    fermo restando che gli esecutori sono quelle immondizie di Alessi e i suoi compagni di merende, io continuo a non vederci del tutto chiaro, secondo me c'è altro da scoprire sulla reale motivazione del rapimento

e mi è poco simpatico anche il padre, che dal primo giorno sembra non voglia fare altro che stare in TV a recitare la sua parte.

Shit world
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4342351
    Originally posted by common
    e mi è poco simpatico anche il padre, che dal primo giorno sembra non voglia fare altro che stare in TV a recitare la sua parte.

Giudicare le persone in situazioni come queste è difficilissimo. Devo dire però che per la prima volta in vita mia ho anche io a pelle una strana sensazione dal primo giorno del sequestro.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4342352
    Originally posted by common
    fermo restando che gli esecutori sono quelle immondizie di Alessi e i suoi compagni di merende, io continuo a non vederci del tutto chiaro, secondo me c'è altro da scoprire sulla reale motivazione del rapimento

Shit world
    ho la tua stessissima sensazione. mi sembra il caso della Franzoni:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4342353
    Mi trovo critico nei confronti dell'applicazione della legge in casi come questo della scarcerazione di Alessi e credo che qualcosa vada cambiato senza toccare ovviamente il fondo garantista della legge democratica.

P.s. trovo cmq squallido il teatrino televiso che come in altri casi di cronaca si è scatenato e che ho avuto la sfortuna di vedere riassunto da Blob l'altra sera......il giornalismo televiso dietro al diritto di cronaca nasconde oramai solo la ricerca dell'audience e non trovo che una parola per riassumere cosa penso di tale giornalismo: SCIACALLI :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4342355

se riescono a farlo uscire .........vado a pia a pizze pure l'avvocato.............VOGLIO GIUSTIZIA..........(SE ESISTE)............

Paolo Onofri: "So chi è il mandante"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina