1.     Mi trovi su: Homepage #4342416
    Rieccomi cari amici dei tempi che furono!:asd:
    Riecco tra noi Lara (attesissima), e riecco il buon vecchio Toth (magari un po' meno atteso).
    Mi piace leggere i vostri commenti, i giudizi, le attese esaudite e le promesse mancate del nostro gioco preferito, che, acquistato il gioco mi ci sono cimentato subito. (Ci ho messo oltre 2 ore per sgusciar via dalla Bolivia). Mi piace giocarlo con calma, anche se talvolta la lentezza mi è più imposta dal gioco che dalle mie intenzioni.
    Ed eccomi ad esprimere il mio giudizio parziale, incompleto e istintivo.
    Per il momento ho provato più delusione che soddisfazioni. Mi spiace, ma non mi pare un gioco che giustifichi questi anni di attesa. In fondo ho solo giocato il primo livello, è vero, ma la sensazione è che siamo ben lontani dall'età dell'oro (episodi II III IV). Spero di sbagliarmi e trovare il prosieguo di questo episodio ben più corposo e impegnativo.
    Per il resto non ho buone parole. Oltre al prologo copiato di sana pianta da Mission Impossible, con Tom Cruise appeso in free-climbing da vertigine, il motore grafico non mi piace affatto. Si noti come gli scontri armati tra le case in spazi ristretti, siano limitati dallo stesso capoccione di Lara che impalla i nemici impedentoti di vederli.
    Poi i movimenti sono un po' macchinosi nei momenti in cui è richiesta una certa precisione. Ma questo può essere un fattore di abitudine alla novità, credo.
    Sulla grafica non mi pronuncio: oltre ad essere un fattore soggettivo da configurazione hardware, io non ho mai richiesto prodigi sotto questo aspetto che ritengo personalmente trascurabile, (preferendo giocabilità e longevità del gioco).
    Un'ultima nota stonata: non ho capito che ragioni c'erano di inserire nel gioco personaggi che stavano nei film della Jolie. Adesso è il gioco che si rifà al film e non viceversa? Mah!
    Vabbè, a malincuore gli do un 6,5 momentaneo, ma certe delusioni sono troppo grandi per essere tralasciate. Legend ha un certo retrogusto che ricorda AOD e questo non è proprio un complimento...
    Ciao raga, buon divertimento!;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4342418
    Originally posted by Toth
    Si noti come gli scontri armati tra le case in spazi ristretti, siano limitati dallo stesso capoccione di Lara che impalla i nemici impedentoti di vederli.

Devo avvertirti che questo difetto io l'ho riscontrato solo nella versione (Demo... :cry: ) per Pc. Gli scontri a fuoco su PS2 sono godibili al 100%, così come le combo di Lara, assolutamente impraticabili sul Pc (a meno che non si abbiano tre mani... :asd: )
    Non posso ancora dire la mia su questo gioco perchè ancora non ce l'ho (evito di piangere ancora... :rolleyes: ) ma appena avrò la possibilità di giocarci postero anch'io un commento personale... Chissà se alla fine non facciamo una media anche dei nostri voti!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4342419
    Se pero' chi scrive ha ( e credo avrà, perchè anche io sono alla Bolivia) le stesse sensazioni, forse e dico forse, sorge un dubbio:
    o siamo noi che nell' invecchiare non abbiamo piu' nelle nostre corde i pori giusti per RIassaporare quelle sensazioni...
    o l' obbligo di "aggiornare" il prodotto a quelli di nuova generazione, rende lo stesso "diverso e quindi purtroppo non ripetibile di quelle atmosfere che tanto ci avevano incantato.....un po' come se il mio tris-nonno vedesse il palio di ora....:cool:
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4342421
    Originally posted by 30th
    Aspetta di arrivare in Nepal, che secondo me è uno dei punti forti del gioco (insieme al Ghana :D )!

Ma se è cortissimo!!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4342422
    Originally posted by bollinger
    o siamo noi che nell' invecchiare non abbiamo piu' nelle nostre corde i pori giusti per RIassaporare quelle sensazioni...
    o l' obbligo di "aggiornare" il prodotto a quelli di nuova generazione, rende lo stesso "diverso e quindi purtroppo non ripetibile di quelle atmosfere che tanto ci avevano incantato.....un po' come se il mio tris-nonno vedesse il palio di ora....:cool:

E' lo stesso mio dubbio: dove stanno le emozioni in questo TRL? Io ho giocato solo la Bolivia, al momento, la demo. Tra qualche giorno (penso o lunedì o martedì) dovrebbe arrivarmi la versione totale, spero... anche se non promette affatto bene TRL. Anche io sono d'accordo sul 6,5 stiracchiato...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4342424
    Ma infatti è solo una "prima impressione" ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342426
    Originally posted by bollinger
    Se Legend ha fatto tornare anche il sardo, altro che delusione...'sto gioco fà i miracoli...:asd:

Accidenti Boll! Sei ancora vivo? L'erba cattiva... :D Mi fa piacere rileggerti dopo qualche primavera!
    Saluto ovviamente tutti, compreso Roberto che immagino andando a comprarsi un nuovo game-pad (l'ho letto in un altro thread) fingendo di ricompensare il figliolo per un 7+ in ginnastica!:asd: Come va, vecchio pirata?
    Cmq... ripeto che il mio è un giudizio parziale e riferito ai primi assaggi di questa nuova fatica lariana... certo, però, l'amaro in bocca resta.
    Mi spiace vedere stravolta la mia idea di TR. Forse ha ragione il buon Boll, forse siamo troppo vecchi per accettare le novità senza soffrire di nostalgie e malinconie per una Lara che sembra un'altra.
    Mi garbava di più quando nei primi episodi, le novità venivano dosate, centellinate, in una lenta, indolore evoluzione che si faceva digerire senza traumi o grandi rivoluzioni. Ora invece...
    con AOD ho dovuto persino imparare a parlare con gli altri personaggi (io che gioco per non pensare al prossimo!) e adesso con Legend devo pure agganciare i bersagli... bah!
    Aspetto di andare avanti.... ho già distrutto 4 moto in Perù... eheheheheh! Poi spero di ricredermi sull'insieme del gioco.
    Chi è d'accordo con me sul fatto che i check-point sono una porcheria? Ecco! Sia riservato un bel mal di pancia a chi ha avuto la bella idea di reintrodurli in TR, accidenti a lui!:sbam:
    Bien! un salutone ancora a tutti e se mi date notizie di Baker (bazzica ancora questi lidi?)... mi fareste davvero un gra bel piacere!
    Bye friends!;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4342429
    Originally posted by Toth
    Accidenti Boll! Sei ancora vivo? L'erba cattiva... :D Mi fa piacere rileggerti dopo qualche primavera!

Bien! un salutone ancora a tutti e se mi date notizie di Baker (bazzica ancora questi lidi?)... mi fareste davvero un gra bel piacere!
    Bye friends!;)

Purtroppo non lo si vede piu'..almeno qui.Forse in"Taverna" ? Dubito..
    da "quei tempi" del riordino della nomenklatura..non si e' sentito piu'...
    Peccato:(

CIAO BOLL !!:sbam:

La Mia (al Momento) Gran Delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina