1.     Mi trovi su: Homepage #4342459
    "Io non scappo, dipende dalla società"

Dopo l'eliminazione dalla Champions, Roberto Mancini si scusa con i tifosi: "Voglio scusarmi con la società e i tifosi per la partita di martedì. Sono stati due giorni pieni di amarezza però è anche vero che la stagione non è finita. Siamo l'Inter e dobbiamo fare bene fino in fondo". Sul futuro: "Io non mollo nè scappo. Forse è una brutta notizia per chi lo vorrebbe. Se poi la società vorrà cambiare, è un altro discorso".

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, e le conseguenti polemiche all'indirizzo di squadra, tecnico e società, sul futuro dell'Inter e di Roberto Mancini mi sono rincorse tantissime voci. Ma a due giorni di distanza dalla sconfitta col Villarreal, il tecnico ci mette la faccia: "Sono stati due giorni pieni di amarezza. Però è anche vero che bisogna essere logici e razionali e pensare che la stagione non è finita. Abbiamo ancora sei partite di campionato e la Coppa Italia da onorare. Siamo l'Inter, dobbiamo fare bene sino in fondo".
    Il tecnico non cerca alibi e, nell'ammettere le difficoltà incontrate, si scusa con tutto l'ambiente nerazzurro: "Vorrei scusarmi con la società e i tifosi per la partita di martedì. Credo che si possa perdere una partita e si può anche essere eliminati dalla Champions, però nel secondo tempo di Villarreal l'abbiamo fatto nel modo peggiore, cioè non giocando. Dobbiamo delle scuse ai nostri tifosi che hanno sofferto come noi, forse anche di più e capisco anche il loro sfogo all'aeroporto, è stata una prova d'amore verso la squadra e la società. Purtroppo non abbiamo onorato la maglia dell'Inter".

Sul suo futuro e sulle voci che volevano le sue dimissioni: "Non sono abituato a fare queste cose. Forse è una brutta notizia per chi lo vorrebbe. Dipendo da una società, ho una squadra da allenare e lo farò sino alla fine e nel migliore dei modi. Poi, se la società vorrà cambiare al termine della stagione, questo è un altro argomento. Ma non sono uno che scappa, non l'ho mai fatto". E Mancini non vuole neppure sentir parlare di "giocatori nello spogliatoio che avrebbero remato contro": "Non ho mai visto calciatori che vanno in campo per giocare male. Purtroppo, da quando sono allenatore dell'Inter, è la prima volta che mi capita di giocare male una gara così importante. Però questo è il calcio". E allora, quali sono le origini di una prestazione così sotto tono? "A volte può essere il peso della partita, il sapere che si può scrivere un'altra pagina importante nella storia di una società. A volte le pressioni sono tante e si può anche riuscire a non giocare bene. Comunque penso che tutti i giocatori abbiano fatto il massimo per fare bene, anche se mi dispiace molto che non siamo riusciti a passare il turno".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342462
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ecco vedete, Capello sarà bravissimo, ma Mancini ha detto Mea Culpa, Capello, giocando la stessa partita, ce l'ha coi tifosi. E' vero che Capello può vantare la fantastica stagione in campionato, ma io finisco sempre con l'apprezzare quando una persona ci mette la faccia e non si nasconde come un coniglio.

Ogn'uno ha i tifosi che si merita diceva il saggio..... :D :D :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342464
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ecco vedete, Capello sarà bravissimo, ma Mancini ha detto Mea Culpa, Capello, giocando la stessa partita, ce l'ha coi tifosi. E' vero che Capello può vantare la fantastica stagione in campionato, ma io finisco sempre con l'apprezzare quando una persona ci mette la faccia e non si nasconde come un coniglio.
    ecco bravo...capello può vantare una stagione dei record in campionato...solo gli giuventini possono fischiarlo

Mancini: "Chiedo scusa ai tifosi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina