1.     Mi trovi su: Homepage #4342469
    Milano, 6 aprile - Juan Sebastian Veron si e` probabilmente giocato anche le ultime speranze di una convocazione per i Mondiali. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo `Ole`, infatti, nel dopo partita a Villarreal ha avuto un acceso diverbo con il connazionale Juan Pablo Sorin, capitano della Nazionale Argentina. Veron era probabilmente nervoso per l`eliminazione dell`Inter dalla Champions League maturata nella partita con gli spagnoli. Tra i due sono volati spintoni e insulti e difficilmente ora Sorin sponsorizzera` l`interista davanti al ct Jose` Pekerman.

Il presidente della federcalcio argentina, Julio Grondona, ha affermato in un`intervista che a prescindere da questo episodio ritiene comunque poco probabile una convocazione di Veron, visto che ormai e` assente dal giro della Seleccion da troppo tempo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4342470
    gia' durante la partita si vedeva che veron aveva qualche conto in sospeso con Sorin ...l'ha preso a calci per 90° minuti e comincio anche a credere che non riuscendo appieno nel suo intento abbia assunto un Killer per finire il lavoro :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4342471
    Originally posted by lallo
    gia' durante la partita si vedeva che veron aveva qualche conto in sospeso con Sorin ...l'ha preso a calci per 90° minuti e comincio anche a credere che non riuscendo appieno nel suo intento abbia assunto un Killer per finire il lavoro :D
    :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342472
    comincio anche a credere che non riuscendo appieno nel suo intento abbia assunto un Killer per finire il lavoro :D

Tu ci scherzi.... ma è vero!!!! Materazzi al Villareal cosa pensi ci vada a fare .... a giocare? Suvvia....deve finire un lavoro che ha lasciato a metà!
    :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342473

e mentre lui faceva la sua partita personale, l'Inter affondava

questo succede a fargli credere che è il miglior centromediano del mondo

Argentina: Veron litiga con Sorin, Mondiali addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina