1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342478
    1) in modalità next gen metti la configurazione al minimo con nessun effetto o la massima poi dipende dà come ti gira:rolleyes:
    2)non usare il next gen ma usa TRl normalmente con tutti gli effetti attivi :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4342483
    :eek: :eek: Accidenti!!!Incredibille!!!:sbav: :sbav: Che invidia!:muhehe:
    Comunque, hai provato ad aggiornare i driver di tutti i componenti. L'ultima volta che ho avuto problemi con un gioco mi è bastato aggiornare i driver della scheda video.
    Li trovi qui insieme al catalist control center, che serve per configurare la scheda.
    Scusa per il disegno, ma non sono bravo a disegnare.
    P.S.: A che risoluzione giochi?
    I miss the old times
  3. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4342488
    Originally posted by batman89
    Ma che succede se installo il catalyst su i driver già aggiornati?

Nulla. Il Catalist control center ti permetterà di controllare le varie funzioni della tua scheda, oltre ad aggiornare all'ultima versione i driver della scheda video. Non creerà nessun problema al tuo computer. Io ce l'ho da mesi, e non mi ha mai creato alcun problema.:teach:
    I miss the old times
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342489
    Complimenti per il PC, e, quotando elevul, PROVO ENORME INVIDIA!!!!! :muhehe:...

Ovviamente se un giorno ti scocci (possibilmente entro la prossima settimana) e me lo regali il tuo PC, mi fai un GRANDISSIMO piacere :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342491
    :asd:... Ok, la precedenza ai bisognosi :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Problema con modalità next generation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina