1.     Mi trovi su: Homepage #4342522
    Roma, 6 aprile - Mario Miele, procuratore di Doni, precisa: ``Contratto? Fatta un`offerta per il rinnovo, ma non l`abbiamo accettata`. Intervenuto a `La Repubblica delle Banane`, su Gold Tv, Miele precisa: `Nei giorni scorsi c’e` stato un incontro con la societa`. C’era un accordo verbale su un’opzione biennale che non e` stata formalizzata. Quindi siamo andati alla proposta di contratto che non e` avvenuta mancando l’accordo sulle cifre`.

`Doni da` la priorita` alla Roma perche` ha un debito di riconoscenza sia con la Roma che con il Mister - precisa - E qui avrebbe tra l’altro la garanzia di essere il numero uno nei prossimi anni e questo lo gratifica, ma e` importante un’adeguata contropartita economica. La societa` attende entro sabato una mia telefonata per una risposta definitiva. La differenza tra offerta e richiesta non e` enorme, ma per fare un accordo occorre essere in due. La nazionale? Parreira e` in Italia, Doni attende una chiamata. Vedremo cosa avverra``.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4342523
    e menomale che era inadeguata l'offerta mica si puo' vivere con il terrore ogni volta che c'e' un cross in area :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4342525
    ma io l'offerta non l'avrei nemmeno fatta
    credo che tanti tifosi romanisti stiano li a sperare che non firmi .. in Italia siamo in in momento in cui non ci sono portieri di valore, ma questo è scarso, come lui si trovano anche in B e C

ma curci, zotti e compagnia bella, non sono da meno
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342526
    Roma, 7 aprile - Bruno Conti torna sul contratto di Doni assicurando:`Da parte nostra ci sono serenita`, correttezza e professionalita``. Il responsabile tecnico della Roma e` intervenuto ai microfoni di `Te La Do Io Tokio` su Radio Centro Suono Sport e, a proposito della vicenda del portiere brasiliano, ha voluto precisare: `Abbiamo avuto un colloquio 15 giorni fa con il suo agente Mario Miele e ci siamo lasciati facendogli una proposta che per noi e` molto interessante. Ci siamo dati appuntamento a sabato, massimo lunedi`, per la risposta. Ma domenica, non avendo ricevuto risposta, ci siamo sentiti e gli ho detto: `Mario che ti si e` rotto il cellulare?`, scherzando. Aspettiamo ancora questa risposta`.

La trattativa resta, comunque, aperta e lo stesso Conti assicura: `Ci mancherebbe altro. Siamo sereni, come dovrebbe esserlo anche loro. Cosi` come domenica ci siamo mossi per andare a Trigoria dove doveva esserci un colloquio e nessuno si e` presentato. Non vogliamo essere presi in giro da nessuno, questa risposta la vorrei al piu` presto. Comunque finora la Roma ha chiuso tutte le situazioni contrattuali dei ragazzi. Cerchiamo di essere piu` concreti e sapere cosa intendono fare, perche` noi sappiamo cosa dobbiamo fare`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342527
    Roma, 7 aprile - Andrea Pretti, procuratore di Damiano Tommasi, ha velatamente attaccato la Roma. Intervenuto a Radio Radio ha parlato della situazione del suo assistito che guadagna 1.500 euro al mese. Il centrocampista e` tornato a giocare alla grande nonostante dopo il terribile infortunio al ginocchio del 2003 sembrava che la sua carriera fosse finita. `Il futuro di Tommasi? - dice Pretti - La Roma non ha lasciato ancora intendere nulla. Damiano e` stato chiaro: discutera` del suo nuovo contratto solo dopo il 14 maggio`. Poi pero` si leva un `sassolino`: `Ricordo benissimo che due anni fa Damiano concordo` un contratto che poi non si e` mai visto. Se quella situazione fosse andata in porto come doveva, adesso Tommasi avrebbe un contratto diverso`.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4342528
    Roma, 7 aprile - Andrea Pretti, procuratore di Christian Chivu, parla del futuro del suo assistito. `C`e` volonta` da parte del giocatore e della societa` di proseguire il rapporto insieme – ha spiegato in diretta a `Radio Radio` – Pero` ci sono almeno sei o sette club italiani e europei che vorrebbero Chivu e che possono ambire ad averlo. Il Real Madrid? E’ una ipotesi realistica`. Sembra che la Roma a fine stagione debba per forza vendere uno dei suoi gioielli (Mancini o Chivu, ndr): `Io posso solo dire che la Roma non vuole cedere Chivu. Prade` e io siamo d`accordo di vederci dopo Pasqua per il prolungamento del contratto che ora ha scadenza nel 2008. Mi spiace solo che a settembre non ci siamo visti per discutere. Il club aveva detto che ci saremmo incontrati in quella data`.

Pretti lascia la “porta” aperta: “Ripeto le parti vogliono continuare insieme, ma non si puo` mai dire. C`e` il 20% di possibilita` che Chivu lasci la Capitale. Bisogna discutere perche` piu` si avvicina la scadenza del contratto, piu` diventa un fattore rilevante nella trattativa. C’e` ancora un buon margine, ma aspettare non giova a nessuna delle due parti. Chivu ha l`imbarazzo della scelta tra i club che lo vorrebbero`.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342529
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, 7 aprile - Bruno Conti torna sul contratto di Doni assicurando:`Da parte nostra ci sono serenita`, correttezza e professionalita``. Il responsabile tecnico della Roma e` intervenuto ai microfoni di `Te La Do Io Tokio` su Radio Centro Suono Sport e, a proposito della vicenda del portiere brasiliano, ha voluto precisare: `Abbiamo avuto un colloquio 15 giorni fa con il suo agente Mario Miele e ci siamo lasciati facendogli una proposta che per noi e` molto interessante. Ci siamo dati appuntamento a sabato, massimo lunedi`, per la risposta. Ma domenica, non avendo ricevuto risposta, ci siamo sentiti e gli ho detto: `Mario che ti si e` rotto il cellulare?`, scherzando. Aspettiamo ancora questa risposta`.

La trattativa resta, comunque, aperta e lo stesso Conti assicura: `Ci mancherebbe altro. Siamo sereni, come dovrebbe esserlo anche loro. Cosi` come domenica ci siamo mossi per andare a Trigoria dove doveva esserci un colloquio e nessuno si e` presentato. Non vogliamo essere presi in giro da nessuno, questa risposta la vorrei al piu` presto. Comunque finora la Roma ha chiuso tutte le situazioni contrattuali dei ragazzi. Cerchiamo di essere piu` concreti e sapere cosa intendono fare, perche` noi sappiamo cosa dobbiamo fare`.

Roma: accordo fatto tra Doni e il club

Roma, 7 aprile - Pare essersi risolta la questione tra la Roma e il portiere Doni. L`agente Miele: `Sabato vado a firmare`. Il procuratore del portiere giallorosso e Bruno Conti, responsabile tecnico della societa` capitolina, dopo la querelle di questi giorni hanno risolto, in diretta ai microfoni di Radio Incontro, le divergenze sorte sulla trattativa tra la societa` e il giocatore. Bruno Conti ha chiarito che all’offerta di 600.000 euro la Roma e` pronta ad aggiungerne 200.000. Alla dichiarazione ha risposto Mario Miele, confermando per sabato la firma dell`accordo tra le parti.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342530
    Originally posted by Pezzotto
    Roma: accordo fatto tra Doni e il club

Roma, 7 aprile - Pare essersi risolta la questione tra la Roma e il portiere Doni. L`agente Miele: `Sabato vado a firmare`. Il procuratore del portiere giallorosso e Bruno Conti, responsabile tecnico della societa` capitolina, dopo la querelle di questi giorni hanno risolto, in diretta ai microfoni di Radio Incontro, le divergenze sorte sulla trattativa tra la societa` e il giocatore. Bruno Conti ha chiarito che all’offerta di 600.000 euro la Roma e` pronta ad aggiungerne 200.000. Alla dichiarazione ha risposto Mario Miele, confermando per sabato la firma dell`accordo tra le parti.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Mi dispiace romanisti.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Roma: procuratore Doni `Proposta inadeguata`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina