1.     Mi trovi su: Homepage #4342652
    In Tomb Raider Legend, in uscita domani, l'eroina cambia immagine
    Tratti più definiti e decolleté ritoccato, dalla sesta alla quarta misura
    Lara Croft si è rifatta il seno
    "Più vera", ma i fan protestano

La nuova Lara Croft

ROMA - Curve perfette, muscoli definiti, viso meno spigoloso e una silhouette proporzionata. Anche grazie a un seno più piccolo. La sesta misura era davvero troppo ingombrante per le nuove avventure di Lara Croft: così i disegnatori hanno pensato di ridurle il seno di due taglie e regalarle una quarta più 'umana'. Nell'ultimo videogioco della serie Tomb Raider, in uscita domani in tutta Europa, l'archeologa virtuale sfoggerà un fisico più realistico, senza fare torto - nell'intenzione dei disegnatori - agli ammiratori dell'abbondante quanto improbabile decolleté che aveva trasformato Lara Croft nella più celebre bomba sexy dei videogiochi. La scelta di ritoccare le rotondità femminili dell'eroina di Tomb Raider coincide con il ritorno di Toby Gard, inventore del personaggio di Lara Croft, a capo del team di sviluppatori che hanno realizzato il nuovo videogame. Guru mondiale della computer graphics, Gard abbandonò la sua creatura quando la casa di produzione cominciò a puntare troppo sulle misure dell'archeologa e meno sulla qualità delle avventure. In effetti, dieci anni di episodi - con sette videogiochi e due film - mettono a dura prova la fantasia degli sviluppatori: ma il nuovo videogame Tomb Raider Legend sarà un ritorno alle origini, che coniuga una storia avvincente dal ritmo serrato a un'ottima risoluzione grafica. E se la prossima Lara Croft avrà tratti meno aggressivi e spigolosi, di certo non rinuncerà alle sue due mitiche pistole Desert Eagle e a un arsenale da combattimento degno dei migliori film di Rambo e Schwarzenegger. Una scelta così drastica, però, fa discutere i fan, che già si sono schierati pro o contro la nuova immagine dell'eroina: difficile, per loro, accettare il cambiamento. Anche perché, dopo averle dedicato centinaia di copertine di riviste in tutto il mondo, Lara Croft è considerata una vera e propria icona pop, che ha travalicato l'ambito dei videogiochi e ha ispirato mode e stili di abbigliamento.

(6 aprile 2006)

mi sembra in regola...anche se nn ho notato queste grandi proteste..
    :rolleyes:
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4342654
    Infatti! Però c'è anche da dire che il giornale è QUOTIDIANO e se manca qualcosa va inserita anche "arrotondando" (restando in tema di rotondità) l'articolo in eccesso con qualche considerazione. Insomma la classica news generica, ma fin troppo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4342656
    Certo che no :asd:... Ma Xin non bisogna sorprendersi per i giornalisti, che se ne fregano totalmente dell'esistenza o meno di un Tomb Raider: a loro basta la notizia e la espandono come vogliono...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4342659
    Originally posted by 30th
    All'inizio sembrava strana a tutti... Però poi tutti a sbavare!! :asd: :asd:

Beh, forse perchè l'hanno migliorata cambiando il modello!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4342661
    Ma dài, un giornale come La Repubblica non può scrivere queste cose... <<"Più vera", ma i fan protestano>>... ma che vuol dire?!? Forse tutti gli studenti scesi per le strade di Parigi nei giorni scorsi protestavano in realtà per il seno di Lara Croft? :rolleyes:

Eh sì, davvero difficile accettare il cambiamento... le stiamo sbavando tutti dietro! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #4342662
    Originally posted by alexgamer
    Ma dài, un giornale come La Repubblica non può scrivere queste cose... <<"Più vera", ma i fan protestano>>... ma che vuol dire?!? Forse tutti gli studenti scesi per le strade di Parigi nei giorni scorsi protestavano in realtà per il seno di Lara Croft? :rolleyes:

Eh sì, davvero difficile accettare il cambiamento... le stiamo sbavando tutti dietro! :D

Ahah, alex mi fai troppo ridere! :lol: :lol:

Vorrei tanto sapere da dove l'hanno presa 'sta notizia!:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342663
    Non c'è bisogno di prenderla da qualche parte, basta inventarsela... Mi sa che sono parenti di quei relatori universitari... Vi ricordate? :rolleyes:

"Bomba sexy", "icona pop"... ma andassero tutti a... casa di Lara, va!:prr: :prr: :prr:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Leggendo su repubblica..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina