1.     Mi trovi su: Homepage #4342669
    Superlega - Serie A1

Porcellona F.C. - Jackal 1 - 0
    Settima Onda - Manero Football Club 0 - 2
    Joey Ramone - Carea 0 - 0
    San Cristobal - Becks Gladiators 0 - 0

Diego vince e convince contro un jackal che è ormai rassegnato a un ritorno in serie B in compagnia di uno scudetto sottotono che perde ancora in casa contro la Manero football club. Tony riapre in qualche modo la corsa per la salvezza in quanto beck non va oltre un pari in casa di cane.Infine joey e carea si dividono la posta in una partita a reti bianche

Superlega - Serie A2

Iceberg Team - SuperLallo 0 - 0
    FUTURA PHUKET THAI - Tittore 2 - 0
    Zanetti - sir alexander 4 - 0
    Space Cowboys - Massituo 1 - 0

Zanetti vince, anzi stravince e si avvicina sempre più allo scudetto.La sua marcia è senza precedenti e la sua posizione praticamente sicura visto che le avversarie dirette perdono punti, massituo con giovanni e lallo con Cicciolo.Da segnalare infine l'impresa di fralex che in una partita che sapeva tanto di dentro o fuori tira fuori il meglio di sè e vince con Tittore.

Superlega - Serie B1

Npjwarrior - Kaiserniky 0 - 0
    Oshopower - Anto81 F.C. 3 - 0
    Lpirola - Terremoto Team 2 - 0
    Ivolalas - M D M A 3 - 0

Nel big match di giornata ivolalas ha la meglio su J d n che sembrava sparato verso il primo posto.Adesso per lui la situazione benchè ottima appare meno sicura visto che ha 2 squadre dietro ad un solo punto. In ogni caso la promozione per loro appare solo una formalità.In coda kaiser perde una buona occasione per portare a casa punti salvezza che ormai per lui è una chimera. Nell'altro match valido per la salvezza marco pisellonio vince contro anto e si appaia con quest'ultimo a 15 punti

Superlega - Serie B2

NICO GIRALDI FANS - EraGolDiTrezeguet FC 5 - 0
    Pescara 1988 - The bosss 0 - 2
    lucafiQo - Bardok 2 - 0
    Blaugrana - Fornit Some Fornus 0 - 0

La classifica si sta delineando.Quasi sicure 2 retrocessioni, luca che nonostante tutto vince contro un bardok vicino alla crisi finaniaria e di punti, e nomak che perde sonoramente( ed è un eufemismo) contro nico. Quest'ultimo si assesta in seconda posizione dietro a boss che vince in casa di simo e tiene la prima posizione e davanti a labirinto che pareggia con marcob in una partita abbastanza noiosa.

Superlega - Serie C1

Torre F.C. - Franky Crown 1 - 1
    Vicensa - Mike 0 - 0
    Francesco76 - Digital boy 0 - 0
    Rigiochi Preziosi - SanguebluC 2 - 1

é stata una giornata molto favorevole a wfw che è stato l'unico a fare risultato pieno contro un'avversaria diretta per la promozione( marconello) e si avvicina alla testa della classifica visto che franky e razor non vanno oltre a un pari rispettivamente con torre e mike, entrambi destinati a essere retrocessi in serie D a giocare con il cervia o in eccellenza (dipende dalla bontà di scudetto). Pari scialbo anche tra francesco e digital che perde un'occasione per avvicinarsi alla zona promozione

Superlega - Serie C2

Knaz - Mbrio 0 - 0
    Ferrovie Burzumati - Dyd1974 3 - 0
    F.C. Dlhsa - Silver Freedom 1 - 0
    SCA - Spiderman 0 - 0

il risultato della giornata è siicuramente la vittoria di burzumati contro un dyd che perde non solo posizioni in calssifica ma anche la faccia.:D Da segnalare i pareggia di knaz e sca, entrambi in lotta per un posto promozione contro mbrio e spider, entrambi invischiati in zona retrocessione. L'altra squadra che esce sconfitta in questa giornata è silver che non riesce a fermare la cavalcata di ( come direbbe il mio collega massi) dhlsa
    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4342670

Superlega: -3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina