1. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4342829
    Tanto ho letto di paragoni con il principe di persia, che mi è venuta un'idea folle: creare un gioco di TR nel quale la nostra amata Lara e il principe si incontrino, e facciano assieme la maggior parte dei livelli, con parti pensate per ciascun personaggio, una storia mozzafiato e la possibilità di riavvolgere il tempo per entrambi i personaggi. Vi immaginate lo scontro che ci sarebbe tra due personaggi tanto forti( di carattere e di forza di volontà)? Io adorerei un gioco simile!:sbav: E voi?
    I miss the old times
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4342832
    Originally posted by lucy
    Bè, dato che Prince of Persia è un gioco molto amato e lodato e Lara è mitica... perchè no? Bisognerebbe mettere d'accordo le case produttrici... :)

lucy... hai bevuto???:asd: :asd: :asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4342834
    Oddio sarebbe una cosa un po' assurda... Però perché no! Mi farebbe piacere, semmai il Principe si perde nel tempo ed incontra Lara in una sua avventura... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4342835
    Originally posted by Xin
    lucy... hai bevuto???:asd: :asd: :asd:

No, ma se alludi alle case produttrici... non ho la minima idea di chi produca Prince of Persia! Dalla tua risposta immagino che sia la Eidos... o no?
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4342837
    E gli sviluppatori sono Ubisoft, giusto?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4342839
    Originally posted by Riflesso
    Oddio sarebbe una cosa un po' assurda... Però perché no! Mi farebbe piacere, semmai il Principe si perde nel tempo ed incontra Lara in una sua avventura... :asd:

Oppure Lara si perde nel tempo per via di un portale e ritorna al tempo del principe, proprio in tempo per una grande guerra.
    Vi immaginate Lara usare delle spade?:asd: Almeno gli appassionati di Excalibur saranno accontentati!:approved:
    Darei qualunque cosa per far usare a Lara le combo del Principe!:sbav: Peccato sia un sogno impossibile!:cry:
    I miss the old times
  7.     Mi trovi su: Homepage #4342841
    Originally posted by elevul
    Vi immaginate Lara usare delle spade?:asd: Almeno gli appassionati di Excalibur saranno accontentati!:approved:
    Darei qualunque cosa per far usare a Lara le combo del Principe!:sbav: Peccato sia un sogno impossibile!:cry:

O mio dio ORROREEE :eek: :eek:
    Excalibur però mi è piaciuta..ma era una cosa particolare
  8.     Mi trovi su: Homepage #4342843
    E un TR dove Lara incontra Berlusconi, no?
    "Mi consenta signorina, il manufatto l'ho visto prima io"
    Scherzi a parte, secondo me Lara deve essere la protagonista assoluta della sua serie, non è piaciuto Kurtis, figuriamoci se dovessimo dividerci l'avventura con il principe (che a me sta pure antipatico!)

Lara Croft e Prince of Persia insieme: può funzionare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina