1.     Mi trovi su: Homepage #4342869
    Tecnico Milan, 'Gattuso mi porta in braccio fino a casa'

ROMA, 6 APR - 'Se vinco la Champions, Gattuso mi porta in braccio fino a casa'. E' il singolare voto per interposta persona di Carlo Ancelotti. 'Sono soddisfatto -ha detto il tecnico del Milan- perche', dopo Istanbul, molti avevano detto che il ciclo fosse finito, e invece continua'. Ancelotti poi elogia Inzaghi ('il numero 1 al mondo tra gli attaccanti d'area di rigore') e si dice dispiaciuto per l'Inter e Mancini, che 'paga la logica del calcio: non mi sorprenderebbe se l'Inter lo mandasse via'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4342874
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico Milan, 'Gattuso mi porta in braccio fino a casa'

ROMA, 6 APR - 'Se vinco la Champions, Gattuso mi porta in braccio fino a casa'. E' il singolare voto per interposta persona di Carlo Ancelotti. 'Sono soddisfatto -ha detto il tecnico del Milan- perche', dopo Istanbul, molti avevano detto che il ciclo fosse finito, e invece continua'. Ancelotti poi elogia Inzaghi ('il numero 1 al mondo tra gli attaccanti d'area di rigore') e si dice dispiaciuto per l'Inter e Mancini, che 'paga la logica del calcio: non mi sorprenderebbe se l'Inter lo mandasse via'.

e se perdono è lui che porta Gattuso, al guinzaglio, fino a casa ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342879
    Originally posted by common
    gattuso come capitan Zanetti ?
    zanetti il suo lo fa sempre....quel che dico io è che non sa crossare ->a fare il terzino è molto limitato(e poi non la passa mai)...gattuso invece la palla non la sa passare tanto che quando gattuso e libero non glie la passan mai:asd: :asd: quel che dico io è che o migliora anche d tecnica oppure deve correre come col lione...se no è inutile

Ancelotti, se vinco la Champions...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina