1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4342908
    http://www.35mm.it/articoli/articol...dArticolo=42231

"Le particelle elementari" in anteprima per voi
    35mm.it e Lucky Red ti offrono "Le particelle elementari" in anteprima a Napoli, Roma, Milano e Bologna. Partecipare è facilissimo.
    di: La Redazione

All'ultimo festival di Berlino è stato uno dei film più attesi e chiacchierati... In molti lo hanno sostenuto, anche perché innamorati del romanzo da cui è tratto, il campione d'incassi del controverso Michel Houllebecq, una storia d'amore e affetti familiari che solo alcuni fortunati potranno godersi in anteprima esclusiva il 20 aprile alle 22.30.

Grazie a 35mm.it e alla Lucky Red, per 80 fortunati utenti di Roma, Milano, Bologna e Napoli si prospetta quindi una serata speciale con il film di Oskar Roehler, "Le particelle elementari".

Basta che scriviate a eventi@35mm.it con le risposte esatte a queste due semplici domande e l'indicazione della città prescelta per vedere il film, e i primi 10 (per ogni città) a mandarci la mail saranno graditi ospiti (con accompagnatore) alla serata...

1) CHE PREMIO HA VINTO IL FILM AL FESTIVAL DI BERLINO?
    - MIGLIOR SCENEGGIATURA
    - MIGLIOR OPERA PRIMA
    - MIGLIOR ATTORE

2) DI DOVE E' L'AUTORE DEL ROMANZO, MICHEL THOMAS HOUELLEBECQ?
    - FRANCIA
    - CANADA
    - MADAGASCAR

le risposte sono (credo)

1- miglior attore
    2- francia

io l'ho spedito ma ho sbagliato:asd: :asd: non ho letto che brescia non andava bene:asd: :asd:

anteprima "la particelle elementari" 20/04 RM-MI-BO-NA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina