1.     Mi trovi su: Homepage #4343107
    Originally posted by knaz00
    quello che vuoi :thepimp:

:mmh:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4343109
    Originally posted by common
    notizia spicciola

Money for NOthing è moooolto più ritmato e movimentato di On Every street (li ho entrambi)

quindi se cerchi roba più tosta scegli il primo .. altrimenti
    (a me è sempre piaciuto più "On every street")

sugli altri 2 non sò dirti

il + socialdemocratico qual è? :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4343116
    Originally posted by Roberto-web
    Grandissimi i Dire Straits , uno dei complessi che preferisco .
    Se puoi fatti fare lo sconto e prendine almeno 3.:cool:

dopo making movies e dire straits oggi ho partorito brothers in arms, dal primo ascolto direi convincente :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4343118
    Originally posted by Torre878
    il quarto disco deve essere la scelta coraggiosa: love over gold:cool:

sarà quello :cool:

Dire Straits... consiglio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina