1.     Mi trovi su: Homepage #4343146
    LA TASSA SUI RIFIUTI VALE 3-3,5 MLD, PIU' DI ICI SU PRIMA CASA

ROMA -Silvio Berlusconi annuncia che anche la tassa sui rifiuti può "essere abolita". Il premier, parlando a Radio Anch'io, ha fatto riferimento ai termovalorizzatori affermando che i rifiuti possono diventare fonte di energia. Da qui la possibilità di abolire la tassa.

BERLUSCONI: CASO MILLS, I MIEI AVVOCATI DENUNCERANNO I PM
    "I miei avvocati faranno una denuncia verso i pm che hanno fatto un uso politico della giustizia". Così Silvio Berlusconi, parlando stamattina a Radio Anch'io della vicenda Mills.

BERLUSCONI: SU ICI HO VOLUTO STANARE LA SINISTRA
    L'abolizione dell'Ici non è menzionata nel programma della Cdl per una precisa "volontà" del presidente del Consiglio. A spiegarlo è stato lo stesso Berlusconi parlando a Radioanch'io: "E' stata mia volontà quella di togliere qualsiasi riferimento all'Ici nel programma del centrodestra perché convinto che la sinistra si sarebbe scoperta indicando la volontà di triplicare gli estimi catastali e quindi di triplicare questa imposta". Il presidente del Consiglio ha aggiunto che ciò è regolarmente accaduto. E solo dopo aver conosciuto le intenzioni dell'opposizione è stato dato l'annuncio dell'abolizione dell'Ici.

BERLUSCONI: FELICE CHE SI VOTI DOMENICA, CAMPAGNA NON PIACEVOLE
    "Sto bene, ma sono felice che ci siano le elezioni domenica. E' stata una campagna non piacevole".

BERLUSCONI: SULLA ROGATORIA LA PROCURA MENTE
    "Sulla richiesta di rogatoria alle Bahamas senza dubbio la Procura di Milano mente. Non c'é possibilità di errore. E' la Procura che non ha fatto le giuste rogatorie". Così Silvio Berlusconi, parlando a Radioanch'io, ha risposto ad un dubbio di un ascoltatore che gli aveva chiesto chiarimenti sulla richiesta da parte degli avvocati del premier di una rogatoria alle Bahamas.

FASSINO: ACCUSA DEL PREMIER DI COMPLOTTO PRIVA DI SENSO
    "Questa accusa che ieri ha fatto il presidente del Consiglio di un complotto è prima di senso, perché non c'é un solo dirigente del centrosinistra, a partire da Prodi, che in queste settimane abbia usato questa vicenda nella campagna elettorale e abbia chiesto ai cittadini di votare per il centrosinistra in nome delle inchieste giudiziarie. Non l'ha fatto nessuno".

Piero Fassino, a Radio Radicale, sottolinea il comportamento dell'opposizione di fronte al caso Mills, sollevato ieri da Silvio Berlusconi in una conferenza stampa a Palazzo Chigi, accusando i pm di Milano di "tramare" con il centrosinistra. "Sgombriamo il campo - chiede il segretario dei Ds - da questo argomento polemico e da questo strumentale tentativo di presentarsi come vittima di un complotto".

Fassino sostiene che gli esponenti dell'Unione in campagna elettorale hanno tenuto "una condotta esemplare" e si dice " convinto che abbiamo buone ragioni per convincere gli elettori a votare centrosinistra parlando dei problemi dell'Italia e non c'é bisogno di scomodare le inchieste giudiziarie che devono essere affidate unicamente ai magistrati e agli avvocati".

D'ALEMA: TOGLIERE TARSU? BERLUSCONI NON E' CREDIBILE
    "Quanto manca alla fine della campagna elettorale?". Massimo D'Alema commenta con un sospiro l'ultimo annuncio di Silvio Berlusconi di abolire la tassa sui rifiuti solidi urbani e aggiunge: "Se avessero fatto nei cinque anni in cui sono stati al governo il 10% di quello che hanno promesso negli ultimi 15 giorni di campagna elettorale, saremmo tutti ricchi in questo Paese; oramai il problema non è più quello che dice Berlusconi, ma è che lo dice lui che non è più credibile, qualsiasi cosa dica".

D'Alema ne ha parlato a Bari dove partecipa ad una serie di incontri elettorali. Per D'Alema, Berlusconi non è più credibile "sia che si appelli alle Nazioni Unite, sia che ci levi le tasse. Oramai è un finale pirotecnico in cui l' obiettivo di catturare qualche voto è talmente scoperto da togliere ogni credibilità". "Non vale quindi la pena - ha concluso - di seguirlo nel dettaglio".

MASTELLA: VERO DISEGNO PREMIER E' NON PAGARLE LUI...
    "Il Cavaliere, nell'ultimo giorno di televendite, ci annuncia una nuova chicca: la possibilità di eliminare anche la tassa sui rifiuti. La realtà è - commenta il segretario dei Popolari-Udeur Clemente Mastella - che il vero disegno di Berlusconi è quello di abolire il ministero delle Finanze, la Guardia di Finanza, gli uffici tributari in modo che nessuno paghi più tasse, a partire da lui".

-----------------------

....ormai pur di accaparrare qualche voto in più sta' abolendo TUTTO !!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4343148
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sono un mago. Dissi in tempi non sospetti: ma guarda che scemo piuttosto che l'ICI che abolisca la tassa sui rifiuti!! E' la conferma che il Cavaliere legge il Forum :cool:

se la campagna elettorale durasse qualche giorno in più le avrebbe abolite TUTTE (in teoria)....! :cool:

Ma se ha tutti questi buoni propositi, perchè non le ha attuate durante i 5 anni di legislatura ????........e invece li tira fuori solo adesso ?.....

E' solo una manovra per portar voti ?........(un dubbio ATROCE) :D

:thepimp:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4343149
    Originally posted by Vittore
    se la campagna elettorale durasse qualche giorno in più le avrebbe abolite TUTTE (in teoria)....! :cool:

Ma se ha tutti questi buoni propositi, perchè non le ha attuate durante i 5 anni di legislatura ????........e invece li tira fuori solo adesso ?.....

E' solo una manovra per portar voti ?........(un dubbio ATROCE) :D

:thepimp:

ma nooooooooooooooooooooooooooo :asd:
    ps: cmq se c è qualche pirla che lo vota x queste ultime sparate (cosa statisticamente possibilissima) stiamo messi davvero male :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4343153
    Alle risposte del CS replico :

Giù le mani dalle tasche degli italiani ! :mad:

Voglio pagare il giusto non finanziare la burocrazia e lo statalismo eccessivo e tanto meno le promesse che sento dire da 20 anni , non voglio che Prodi mi dia la sua visione di felicità , se la tenga , voglio avere un paese più moderno non uno che fa tornare al governo un metodo di governare che ha mandato in rovina col debito pubblico il paese . Ma che Romano vada a zappare terra invece di fare discorsi che nessuno capisce .
    Ma obiettivamente spiegatemi come posso dare il voto ad un elemento del genere .
    Non parlatemi degli altri , datemi delle ragioni valide per votarlo :come presidente del consiglio :cool:

Ho sentito anch'io la radio in macchina , la coalizione di centro destra mi pare dica cose concrete e fattibili.Le risposte degli esponenti di CS sono sempre tipo battutine e non mi dicono nulla sul piano propositivo opposto .

Per la mondezza basta vedere cosa combina la Regione Campania di Bassolino & company
    che da quanta ne fa Ecocamorra ( indice senza dubbio di povertà .. :rolleyes: ) deve esportarla all'estero .
    Se si fanno i termoconvertitori si ha energia daalla mondezza , e mi domando come mai
    i verdi non dicano nulla a favore di questo , anche loro sudditi senza portafoglio ?
    :confused:

Che schifo di campagna elettorale , vi accorgete o no che l'Italia non è quel cadavere putrescente che si vorrebbe far credere . Guardateli li Iene che si contendono lItalia.
    Ripartire l'Italia ..SI, chiedete agli Agnelli di restituire i soldi avuti dallo Stato o perlomeno che mandino a ciascuno di noi le azioni che ci spettano di diritto .

Io voterò di sicuro , purtroppo devo scegliere il meno peggio ..ma è già qualcosa. :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4343154
    Originally posted by Roberto-web
    Alle risposte del CS replico :

Voglio pagare il giusto non finanziare la burocrazia e lo statalismo eccessivo e tanto meno le promesse che sento dire da 20 anni , non voglio che Prodi mi dia la sua visione di felicità , se la tenga , voglio avere un paese più moderno non uno che fa tornare al governo un metodo di governare che ha mandato in rovina col debito pubblico il paese . Ma che Romano vada a zappare terra invece di fare discorsi che nessuno capisce .
    Ma obiettivamente spiegatemi come posso dare il voto ad un elemento del genere .
    Non parlatemi degli altri , datemi delle ragioni valide per votarlo :come presidente del consiglio :cool:

Ho sentito anch'io la radio in macchina , la coalizione di centro destra mi pare dica cose concrete e fattibili.Le risposte degli esponenti di CS sono sempre tipo battutine e non mi dicono nulla sul piano propositivo opposto .

Per la mondezza basta vedere cosa combina la Regione Campania di Bassolino & company
    che da quanta ne fa Ecocamorra ( indice senza dubbio di povertà .. :rolleyes: ) deve esportarla all'estero .
    Se si fanno i termoconvertitori si ha energia daalla mondezza , e mi domando come mai
    i verdi non dicano nulla a favore di questo , anche loro sudditi senza portafoglio ?
    :confused:

Che schifo di campagna elettorale , vi accorgete o no che l'Italia non è quel cadavere putrescente che si vorrebbe far credere . Guardateli li Iene che si contendono lItalia.
    Ripartire l'Italia ..SI, chiedete agli Agnelli di restituire i soldi avuti dallo Stato o perlomeno che mandino a ciascuno di noi le azioni che ci spettano di diritto .

Io voterò di sicuro , purtroppo devo scegliere il meno peggio ..ma è già qualcosa. :approved:

ed è purtroppo su queste persone che si basa il consenso di silvio ;)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4343156
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ed è purtroppo su queste persone che si basa il consenso di silvio ;)

Il mio consenso non va a Silvietto va al centro destra ..c'è differenza.

Piuttosto non hai risposto alla mia domanda sul perchè dovrei votare Prodi come Presidente del consiglio , parlo del Prodi attuale... .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343157

Piuttosto non hai risposto alla mia domanda sul perche dovrei votare Prodi come Presidente del consiglio , parlo del Prodi attuale... .
    votare centrodestra significa votare silvio presidente del consiglio...perchè ?quali motivazioni?
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4343158
    @Massituo non ti sembra una risposta tratta dalla propaganda del CS che è entrata nelle teste degli italiani ?. Ma allora siamo ormai tutti plagiati sia da una parte che dall'altra.

In ogni caso ribadisco una frase che mi va bene :
  9.     Mi trovi su: Homepage #4343159

Piuttosto non hai risposto alla mia domanda sul perche dovrei votare Prodi come presidente del consiglio , parlo del Prodi attuale...tral'altro .

non penso neanche di aver voglia di scriverle tutte le motivazioni. Ne basta una: per ridare serietà ad un Paese ritenuto dal resto del mondo una barzelletta. Per ridare serietà ad un governo. Per togliere dal governo Berlusconi, ossia una persona che ha sfruttato l'italia e gli italiani, ma soprattutto la sua carica, solo per avere introiti maggiori e poter cambiare leggi per mandare in prescrizione tutti i suoi processi. Mi basta ed avanza, ma mica devo convincere te.

E il centro destra è SILVIETTO, visto che che parli di Prodi per il cs ;) anche perchè ogni voto al cd andrà a Silvio per poter restare in carica altri 5 anni

Berlusconi: Anche La Tassa Sui Rifiuti Puo' Essere Abolita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina