1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343291
    70 partite consecutivamente primo in serie A(38+32 attuali)
    165 (79) punti fatti
    50 (24)vittorie
    15 (7) pareggi
    5 (1) sconfitta
    128 (61) gol fatti
    47 (20) gol subiti
    1 scudetto conquistato,1 scudetto praticamente conquistato
    del piero è tornato ad essere un giocatore di calcio

questo è l'allenatore che contestate....per chi contesta capello...non festeggiate quando vincerete matematicamente lo scudetto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343296
    Originally posted by massituo
    80 partite consecutivamente primo in serie A(38+32 attuali)
    165 (79) punti fatti
    50 (24)vittorie
    15 (7) pareggi
    5 (1) sconfitta
    128 (61) gol fatti
    47 (20) gol subiti
    1 scudetto conquistato,1 scudetto praticamente conquistato
    del piero è tornato ad essere un giocatore di calcio

questo è l'allenatore che contestate....per chi contesta capello...non festeggiate quando vincerete matematicamente lo scudetto

Sbaglio o manca l'Europa: 645 eliminazioni dalla Champions League! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343298
    Originally posted by Mike75
    Sbaglio o manca l'Europa: 645 eliminazioni dalla Champions League! :asd:
    scusa???in questi due anni è stata eliminata da:
    la vincitrice della champions
    probabile finalista della champions
    a parte il milan in questi due anni chi ha fatto meglio in questi due anni?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4343299
    Originally posted by massituo
    scusa???in questi due anni è stata eliminata da:
    la vincitrice della champions
    probabile finalista della champions
    a parte il milan in questi due anni chi ha fatto meglio in questi due anni?
    Barcellona...
    Dato che l'anno scorso son stati buttati fuori allo stesso turno, ma quest'anno il Barca è andato più avanti :P
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343300
    Originally posted by Nomak
    Barcellona...
    Dato che l'anno scorso son stati buttati fuori allo stesso turno, ma quest'anno il Barca è andato più avanti :P
    l'anno scorso è stato eliminato agli ottavi:P

e cmq stiam parlando di due squadroni non di cacche:) scusate se è poco
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343301
    Chiedi agli juventini se sono contenti di essere arrivati ai quarti di finale...
    Se è un vincente deve vincere non arrivare ai quarti di finale: tu pubblici le statistiche per dimostrare che è vincente, io ti dico che lo è in Italia (ma sfido chiunque a non vincere con il Milan che aveva, con la Roma è stato bravo, con la Juve normale), in Europa invece non vale una lira anzi un euro
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343302
    Chiedi agli juventini se sono contenti di essere arrivati ai quarti di finale...
    Se è un vincente deve vincere non arrivare ai quarti di finale: tu pubblici le statistiche per dimostrare che è vincente, io ti dico che lo è in Italia (ma sfido chiunque a non vincere con il Milan che aveva, con la Roma è stato bravo, con la Juve normale), in Europa invece non vale una lira anzi un euro
    mi dici un allenatore bravo?
    le statistiche stanno dalla sua...ha vinto con la roma,ha vinto con un milan definito spompo(record di partite utile), con il real....in europa? 3 finali di champions:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4343305
    hai ragione..... la juve in questi 2 anni ha fatto skyfo.....non ha eliminato il real madrid, non ha passato il turno prima del bajern monaco.......
    insomma non si può sempre vincere...e poi la rosa e le caratteristiche dei giocatori non sono adatti alla champions...quindi se non comprano qualcuno che salti l'uomo con facilità faremo sempre fatica:P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Capello non è il mio allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina