1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4343407
    NEW TOMB RAIDER LEGEND WALKTHROUGH
    Copyright 2006 www.tombraiderchronicles.com

[ April 7th 2006 ]

To herald the release of Tomb Raider Legend across all European territories, we have published our beautifully detailed Tomb Raider Legend Walkthrough and Game Guide. Our Tomb Raider Legend Walkthrough includes all hidden secrets and rewards to help untangle any knots faced by Lara Croft.

Tomb Raider Legend revives the athletic, intelligent and entertaining adventurer who won the hearts and minds of gamers worldwide. Lara comes alive with intricately animated expressions, moves and abilities. Follow the below hyperlink to collect our Tomb Raider Legend Walkthough.

TOMB RAIDER LEGEND WALKTHROUGH AND GAME GUIDE

:D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343411
    Originally posted by alexgamer
    Wow, Thx Mcj! :approved:
    Tra l'altro nella versione originale del gioco l'ultimo livello s'intitola "The Looking Glass"... :)

E in italiano l'hanno tradotto con "Lo specchio"... beh, può andare bene comunque!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343413
    buahah strana 'sta cosa, dato che nella versione PS2 il livello s'intitola "Bolivia, il ritorno"... :D

Il nome del livello è quello, ma il nome della missione è Lo specchio!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343415
    Originally posted by Andrenalina
    C'è già la soluzione!!:eek:

Tomb Raider Chronicles ha stretti rapporti con Eidos... penso abbiano passato loro il materiale!;)

5.     Mi trovi su: Homepage #4343421
    Tra l'altro nella versione originale del gioco l'ultimo livello s'intitola "The Looking Glass"... :)

:confused: Dunque nel gioco ci sono dei portali - diciamo magici... (non mi espongo perchè, non avendolo giocato, non so bene di che si tratta) e l'ultimo livello si chiama The Looking Glass che non so voi ma a me ricorda molto Through The Looking Glass di Lewis Carrol in cui Alice attraversa un "portale" (lo specchio) che la trasporta in un'altra dimensione... :mumble:

Non è che ci sono anche conigli bianchi nel gioco? :rolleyes: :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Tomb Raider Legend Walkthrough & Game Guide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina