1.     Mi trovi su: Homepage #4343506
    Ah, oltre all'asta, in palestra succede anche con un altro attrezzo, se non lo sposti prima col rampino...
    Bene, mi fa piacere che siamo d'accordo almeno su una cosa^^

Ah, c'è stato anche un altro particolare che mi ha fatto schiantare dal ridere: Giappone, lei in abito da sera, capello sciolto e un po' gonfietto... Dopo la scena animata, in cui si getta dietro al bancone, ne esce due secondi dopo con abito strappato (passi...), armata fino ai denti (passi anche questa...) e con una pettinatura completamente diversa (e questa non passa^^)

Io non sono affatto una divoratrice di videogiochi (nella mia presentazione li ho scritti tutti, praticamente), ma in Legend ho trovato un paio di riciclaggi, soprattutto da Prince of persia: il Mostro di Amanda sembrava il Dahaka da cui fuggire di PoP 2, la corsa con la moto, quella delle bighe di PoP 3. Intendevo anche questo nel dire che Lara si meritava qualcosa di più...

Qualcuno adesso mi aiuta per piacere a farmi capire dove e come avete visto il Segreto d'oro in Bolivia? (aspetto con ansia sul topic apposito, naturalmente...) Grazie^^

ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina