1.     Mi trovi su: Homepage #4343512
    Vabbè Alex, potresti aspettare anche me prima di inviarle questa mail di complimenti? :D... E' che sinceramente non ho ancora il gioco (EBBENE E' COSI'!!!) e quindi non ancora ho modo di "motivare" la mia enorme ammirazione che c'è ora e continuerà sempre ad esserci ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4343513
    Originally posted by Riflesso
    Vabbè Alex, potresti aspettare anche me prima di inviarle questa mail di complimenti? :D... E' che sinceramente non ho ancora il gioco (EBBENE E' COSI'!!!) e quindi non ancora ho modo di "motivare" la mia enorme ammirazione che c'è ora e continuerà sempre ad esserci ;)

Mi trovo nella tua stessa situazione.:cry: Per favore, attendi che tutti abbiano il gioco, Alex, prima di mandare il messaggio.:sbam:
    I miss the old times
  3.     Mi trovi su: Homepage #4343516
    Ho ascoltato tutte le voci di Lara nelle varie lingue, ma la tua é di gran lunga la più credibile. Spero tanto che continuerai a doppiare con tutta la tua grinta le prossime avventure di Lara e colgo l'occasione per complimentarmi con te perché hai davvero una voce sbalorditiva.
    Elda sei mitica!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343519
    I miei complimenti Elda, la tua voce è estremamente adatta a Lara Croft e il tuo talento è davvero eccezionale!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343521
    Originally posted by doppiaelle
    scusate ma....è la stessa voce della demo?.....perchè a me non piace e invece voi siete entusiasti? avrò un problema di audio? (io o il mio PC...oppure tutti e due ) :asd: :asd: :asd:

E' la voce che Lara ha sempre avuto dai tempi di TR2!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Facciamo i complimenti ad Elda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina