1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343572
    Devi sparare alle campane per attirarlo... quando è ipnotizzato metti via le pistole e vai con il rampino magnetico per tirare le leve!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4343576
    Perfetto raga,
    io non sò proprio come uccidere il mostro del Jappone TAKAMOTO.. è difficile e basta... salto salgo a livello superiore sparo a lui ma il mirino non diventa rosso, rimane grigio e per di più continua a sparare quelle cose verdi e non riesco proprio a schivarle... esiste un modo almeno per questo? Dite che sia facile passarlo, ma dove devo mettermi di preciso? c'è un punto dal quale è più semplice colpirlo? E non farsi colpire?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343577
    Originally posted by fronza
    Perfetto raga,
    io non sò proprio come uccidere il mostro del Jappone TAKAMOTO.. è difficile e basta... salto salgo a livello superiore sparo a lui ma il mirino non diventa rosso, rimane grigio e per di più continua a sparare quelle cose verdi e non riesco proprio a schivarle... esiste un modo almeno per questo? Dite che sia facile passarlo, ma dove devo mettermi di preciso? c'è un punto dal quale è più semplice colpirlo? E non farsi colpire?

Usa il fucile a pompa e in una decina di colpi lo stendi. per far diventare il mirino rosso avvicinati di più, e approfitta dei momenti in cui smette di sparare energia verde!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4343578
    Ecco dei vari aiuti per i Boss:SPOILERRRR
    Takamoto:Basta montare dietro agli idoli ove ci sarà un tubo che Lara può scalare
    posizionatevi sulla piattaforma su qui takamoto corre e sparategli!
    takamoto ha 4 mosse:
    Att.alto:Abbassatevi per schivarlo
    Att.basso:Saltate per schivarlo
    Att.verticale: lo fa quando si sta vicini e davanti basta roteare a destra e a sinistra
    Att.corpo a corpo:lo fa quando siete vicinissimi ti attacca con una lanciata!
    A breve gli altri!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4343581
    Originally posted by miciko
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Io mi sono bloccato al 'gattino' di Amanda!!!!!!!!!!
    Uffa!!! Nn mi riesce proprio di fare nulla!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dopo aver azionato le 4 leve, sali sul cannone Tesla. "Spigni" con l'energia Tesla le 4 sfere azzurre che vedi appese sul suffitto. Fallo però velocemente: dopo aver spinto le 4 sfere, si creerà una bariera d'energia attorno al cannone; scendi velocemente e mettiti in una posizione favorevole per vedere il frammento di spada (sopra il cannone). Usa il rampino per tirarlo a te!:approved:

TR Legend:Boss

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina