Visto che alcune persone chiedono molto aiuto per i boss perchè non fare un Topic sugli aiuti per ucciderli?
- non è male come idea...Pubblic relations Italian Site TR VDG
- Non riesco a far fuori quel maledetto biscione. E' tutta la sera che ci provo ma niente! Ho letto il topic Inghilterra ma non riesco proprio a capire quando devo abbassare le gabbie. Non lo becco mai. Qualcuno può aiutarmi please?
xin
BanditoDevi sparare alle campane per attirarlo... quando è ipnotizzato metti via le pistole e vai con il rampino magnetico per tirare le leve!:D[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]
Originally posted by Xin
Devi sparare alle campane per attirarlo... quando è ipnotizzato metti via le pistole e vai con il rampino magnetico per tirare le leve!:D
Ok grazie del consiglio adesso ci riprovo.- Ci sono riuscito finalmente! Accidenti é stato così facile quando ho capito come distrarlo...sparavo come un pazzo tutta la sera senza farli un graffio quando dovevo solo ipnotizzarlo
....grazie ancora Xin
Ora sono finalmente in Nepal. Peccato che é l'ultimo livello:( - sono riuscita ad uccidere il diavolaccio di Amanda....sto brindando!:DPubblic relations Italian Site TR VDG
- Perfetto raga,
io non sò proprio come uccidere il mostro del Jappone TAKAMOTO.. è difficile e basta... salto salgo a livello superiore sparo a lui ma il mirino non diventa rosso, rimane grigio e per di più continua a sparare quelle cose verdi e non riesco proprio a schivarle... esiste un modo almeno per questo? Dite che sia facile passarlo, ma dove devo mettermi di preciso? c'è un punto dal quale è più semplice colpirlo? E non farsi colpire? xin
BanditoOriginally posted by fronza
Perfetto raga,
io non sò proprio come uccidere il mostro del Jappone TAKAMOTO.. è difficile e basta... salto salgo a livello superiore sparo a lui ma il mirino non diventa rosso, rimane grigio e per di più continua a sparare quelle cose verdi e non riesco proprio a schivarle... esiste un modo almeno per questo? Dite che sia facile passarlo, ma dove devo mettermi di preciso? c'è un punto dal quale è più semplice colpirlo? E non farsi colpire?
Usa il fucile a pompa e in una decina di colpi lo stendi. per far diventare il mirino rosso avvicinati di più, e approfitta dei momenti in cui smette di sparare energia verde!;)[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]
- Ecco dei vari aiuti per i Boss:SPOILERRRR
Takamoto:Basta montare dietro agli idoli ove ci sarà un tubo che Lara può scalare
posizionatevi sulla piattaforma su qui takamoto corre e sparategli!
takamoto ha 4 mosse:
Att.alto:Abbassatevi per schivarlo
Att.basso:Saltate per schivarlo
Att.verticale: lo fa quando si sta vicini e davanti basta roteare a destra e a sinistra
Att.corpo a corpo:lo fa quando siete vicinissimi ti attacca con una lanciata!
A breve gli altri!! - AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Io mi sono bloccato al 'gattino' di Amanda!!!!!!!!!!
Uffa!!! Nn mi riesce proprio di fare nulla!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Originally posted by miciko
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Io mi sono bloccato al 'gattino' di Amanda!!!!!!!!!!
Uffa!!! Nn mi riesce proprio di fare nulla!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
In che livello sei?Originally posted by miciko
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!! Io mi sono bloccato al 'gattino' di Amanda!!!!!!!!!!
Uffa!!! Nn mi riesce proprio di fare nulla!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dopo aver azionato le 4 leve, sali sul cannone Tesla. "Spigni" con l'energia Tesla le 4 sfere azzurre che vedi appese sul suffitto. Fallo però velocemente: dopo aver spinto le 4 sfere, si creerà una bariera d'energia attorno al cannone; scendi velocemente e mettiti in una posizione favorevole per vedere il frammento di spada (sopra il cannone). Usa il rampino per tirarlo a te!- Sono allo scontro finale con AManda e la sua bestia. Cosa vuol dire quel triangolo giallo con un punto esclamativo? Chi o cosa devo colpire? Devo colpire con la spada o le pistole?Lara Croft veterano
Originally posted by roberto70
Con la spada Robe';)
Sono allo scontro finale con AManda e la sua bestia. Cosa vuol dire quel triangolo giallo con un punto esclamativo? Chi o cosa devo colpire? Devo colpire con la spada o le pistole?La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
Lara Croft Global Staff