1.     Mi trovi su: Homepage #4343595
    Milano, 7 aprile - Il derby Milan-Inter della 34.a giornata sara` anticipato a venerdi` sera. La notizia e` stata ufficializzata dalla segreteria della Lega Calcio. Il derby della Madonnina si giochera` il 14 aprile cosi` da permettere al Milan di avere ventiquattro ore in piu` di riposo prima della gara d`andata delle semifinali di Champions League con il Barcellona in programma il 18 aprile. Anche i catalani giocheranno venerdi` sera contro il Villarreal (entrambe le squadre sono impegnate nella massima competizione europea).

Curiosita`: l`ultima volta che un derby venne giocato di venerdi` il Milan si impose per 6-0: era il 15 maggio 2001.

Verra` molto probabilmente spostata la gara di basket dell`Armani Jeans che si doveva tenere venerdi` sera 14 aprile.

Per quanto riguarda la Coppa Italia Udinese-Inter, semifinale di ritorno, si giochera` l`11 aprile alle ore 17.30 e non alle 21.00.

La 16.a giornata di ritorno della Serie B non si giochera` il 22 aprile, ma il 23 alle ore 15.00.

Infine per la Coppa Italia la finale di andata del 3 maggio si terra` in casa di Palermo o Roma. Il ritorno dell`11 maggio in casa di Udinese o Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4343599
    Originally posted by MaestroZen
    Domenica :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

ARMANI JEANS MILANO

L'Armani Jeans domenica sarà di scena al PalaVerde di Villorba, casa della Benetton Treviso prima in classifica a pari merito con la Climamio Bologna, nella decima giornata di ritorno della Serie A TIM 2005/2006. Una trasferta difficilissima per i ragazzi di coach Sasha Djordjevic sul parquet trevigiano dove l'anno scorso l'AJ staccò il biglietto per la Finale Scudetto 2004/2005, vincendo 61 a 57 contro la Benetton di coach Messina un'emozionantissima gara5.
    Domenica sarà anche la prima volta da avversario al PalaVerde per Massimo Bulleri, indimenticato ex dei biancoverdi con la cui maglia ha giocato, tra giovanili e prima squadra, 11 stagioni.
    RADIO E TV
    Diretta televisiva su SkySport2 alle ore 12.00. Diretta radiofonica su Radio MilanInter (91.6/91.7 FM). Diretta Internet su Rosso Alice al costo di 2 euro.
    La partita andrà in differita lunedì alle ore 24.00 su Antenna3.
    I PRECEDENTI
    Sono 57 i precedenti fino a oggi tra Benetton Treviso e Olimpia Milano. Sono i biancoverdi a condurre con 29 vittorie a fronte delle 28 della formazione biancorossa. Al PalaVerde la storia dice ancora Benetton con 18 vittorie contro le 10 dell'Olimpia.
    All'andata, lo scorso 27 novembre al Forum, l'Armani Jeans si impose per 93 a 74.
    CURIOSITA' STATISTICHE
    Preston Shumpert è a -29 da quota 1000 punti realizzati in Serie A (59 presenze). Dante Calabria è a -39 da quota 1000 punti segnati con la maglia dell'Armani Jeans Milano (72 presenze).
    ARBITRI
    Gli arbitri della gara contro la Benetton Treviso saranno i signori Grossi, Pozzana e Giansanti.

BENETTON TREVISO

La squadra sosterrà nel primo pomeriggio di sabato l’ultimo allenamento per preparare il big match contro l’Armani: squadra che si annuncia al completo con Andrea Bargnani che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra patito domenica scorsa a Reggio Emilia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4343601
    Infine per la Coppa Italia la finale di andata del 3 maggio si terra` in casa di Palermo o Roma. Il ritorno dell`11 maggio in casa di Udinese o Inter. [/B][/QUOTE]

se sara' ancora roma-inter,come lo scorso anno,ritengo che sia piu' giusto invertire i campi,visto che anche l'anno scorso l'andata si gioco a roma, o sbaglio?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4343602
    Originally posted by don capoccione
    Infine per la Coppa Italia la finale di andata del 3 maggio si terra` in casa di Palermo o Roma. Il ritorno dell`11 maggio in casa di Udinese o Inter. [/QUOTE]

se sara' ancora roma-inter,come lo scorso anno,ritengo che sia piu' giusto invertire i campi,visto che anche l'anno scorso l'andata si gioco a roma, o sbaglio? [/B]

nn c'entra.... il sorteggio è sorteggio....allora dovevano invertire anche milan-inter di champions....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4343604
    Milano, 7 aprile - `Giocheremo venerdi` contro l`Inter perche` anche il Barcellona gioca di venerdi`, ha detto Adriano Galliani. Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan ha voluto spiegare i motivi che hanno portato la squadra rossonera a chiedere l`anticipo al venerdi` sera alle 20.30 della gara contro i cugini nerazzurri, big match della 15.a giornata di ritorno del campionato di serie A: `Era una facolta` che il Milan aveva - precisa Galliani - e se non avesse anticipato il Barcellona non l`avremmo chiesto nemmeno noi`.

Galliani ha poi concluso: `Non so se serviva il parere dell`Inter ma l`abbiamo chiesto, e Facchetti e` stato molto carino e gentile e ha dato la sua adesione`.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4343606
    Cardinale Tonini: "Dirigenti penosi"

La decisione di anticipare il derby a venerdì santo, giorno in cui si svolge la tradizionale Via Crucis pasquale, manda su tutte le furie alcuni alti esponenti della Chiesa: "E' sconfortante questa insensibilità del mondo del calcio - ha detto il Cardinale Tonini a "La Gazzetta dello Sport" - non c'è bisogno di essere credenti per capire che non si fanno cose del genere. Sono penosi i dirigenti che non capiscono questo".

Non è la prima volta che la chiesa si ribella per gli avvenimenti sportivi che vengono disputati nel periodo pasquale. In passato era stata la disputa del Gp di San Marino il giorno di Pasqua a mandare su tutte le furie le autorità ecclesiastiche, come anche la gara Perugia-Inter giocata due anni fa sempre di domenica. Quello del cardinale Tonini è un duro attacco: "E' una scelta stridente che non trova alcuna giustificazione. Scelte che fanno pensare. Il calcio è sport popolare, ha sempre avuto riguardo, sensibilità. Ecco perchè ci si stupisce ancora di più. Io dico che nemmeno negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove i sentimenti religiosi sono più attenuati, avrebbero preso una simile decisione".

Meno rabbiosa, e più rassegnata, la reazione di Alessandro Maggiolini, vescovo di Como: "Ho l'impressione che in Italia si abbia vergogna di essere cattolici. Si rispettano le festività ebraiche, si rispetta il Ramadan dei musulmani, e va benissimo. Poi però votiamo la domenica delle Palme e giochiamo il derby il venerdì santo. Stiamo attenti a tutti quanti tranne a noi cristiani perchè adoriamo il Dio calcio". E c'è chi propone una soluzione di compromesso, come donare in beneficenza una parte dell'incasso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4343607
    Originally posted by Pezzotto
    Ecco perchè ci si stupisce ancora di più. Io dico che nemmeno negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove i sentimenti religiosi sono più attenuati, avrebbero preso una simile decisione"..

ignorante....in inghilterra nn sospendono manco il campionato a natale...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4343609
    Originally posted by massituo
    fosse per me farei giocare anche a pasqua e natale..solo per dispetto:cool:

pure io! che poi uno a pasqua al pomeriggio si scazza sempre che vengono i parenti a pranzo, e poi nel pome nn c'è niente da fare....e poi non ci credo che la gente fa cose religiose nel pomeriggio....

Serie A: venerdi` 14 aprile Milan-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina