1.     Mi trovi su: Homepage #4343790
    Si diciamo che è passabile, niente di difficoltoso e poi in mancanza di altro è accettabile, il primo livello nn è lungo, il segreto è facile da prendere, nel secondo livello si recuperano mirino e revolverd, l'ho giocato ieri sera e mi sono fermato a una pedana a tempo, sembra tosta, oggi lo riprendo. :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4343792
    Originally posted by Bluclint
    Si diciamo che è passabile, niente di difficoltoso e poi in mancanza di altro è accettabile, il primo livello nn è lungo, il segreto è facile da prendere, nel secondo livello si recuperano mirino e revolverd, l'ho giocato ieri sera e mi sono fermato a una pedana a tempo, sembra tosta, oggi lo riprendo. :rolleyes:

Diciamo pure che è cortissimo. :D Ben realizzato dal punto di vista costruttivo, e molto ben illuminato. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4343795
    Originally posted by Andrenalina
    Dopo il percorso con il Quad Bike si arriva in una stanza con 3 pedane circondate dalla lava. Sapreste dirmi come posso andare avanti?
    Grazie mille:)

Ti è sfuggito una leva Andrenalina.
    Quando scendi giù nella prima stanza con la lava, devi attivare una leva a manubrio nella parete di fronte, vedi foto. (anche se nn si vede quasi nulla)
    Questa leva fa alzare un blocco dalla lava che ti permette di arrivare dall'altra parte.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4343798
    Originally posted by Andrenalina
    Scusatemi tanto, mi sono spiegato male... La stanza con la lava che intendevo è questa

Infatti, il discorso nn cambia, devi fare come ti ho detto prima Andre, vai nella stanza prima di questa che mostri nella tua immagine e attiva la leva a manubrio.

#1576 Sq Tester in: Victims of the Blood Goddess

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina