1.     Mi trovi su: Homepage #4343809
    Ihihi ho appena reiniziato Tomb Raider 2!

Dopo Legend mi è venuta una pazza voglia di TR e mi metto a giocare a quello ke più ho amato...!

A proposito, sapete mica dove trovare delle patch di compatibilità con XP, dato che non vedo i filmati iniziali e non funziona bene come dovrebbe?

Grazie, ciao!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343810
    Bello!:D Io l'ho rigiocato un mesetto fa!:D

QUI trovi la patch.
    Potresti provare anche con i settaggi di compatibilità di Windows XP!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4343812
    Grazie a tutti.

IL problema però rimane lo stesso, nel sito di tr chrnicles non so nemeno quale scegliere per quelle relative a TR2. Nella pagine della compatibilità con i vari TR e XP, una volta installata non ho riscontrato soluzioni...

Se spunto la compatibilità per windows 98 riesco a vedere i FMV ma a scattoni e con audio frammentato... mmm come fare?

Che noia sti maledetti SO...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4343813
    @MOPY
    Per gli FMV rallentati e a scatti
    se hai due lettori disco , metti il CD di Tomb Raider nel lettore principale .

L'unica patch scaricabile e la PATCH 1
    la 2 non funziona in download bisogna cercarla su altro sito ...
    prova su aspidetr.com

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4343816
    @Roberto-web

Grazie con il lettore principale (dvd) i FMV si vedono soltanto che ora è l'audio a dare problemi.

Altra cosa: tu intendi la patch 1 dalla pagina di tomb chronicles con tutte le patch dei tomb raider? Quindi io vedo un eseguibile EXE v2.0 e v1.0. Provo a scaricare la v1.0 come dici. Questa pagine intendo... l'unica patch per TR2 dalla pagina delle compatibilità con XP non funziona.

http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/fixes.html

Grazie
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4343817
    Originally posted by Mopy
    @Roberto-web

Grazie con il lettore principale (dvd) i FMV si vedono soltanto che ora è l'audio a dare problemi.

Altra cosa: tu intendi la patch 1 dalla pagina di tomb chronicles con tutte le patch dei tomb raider? Quindi io vedo un eseguibile EXE v2.0 e v1.0. Provo a scaricare la v1.0 come dici. Questa pagine intendo... l'unica patch per TR2 dalla pagina delle compatibilità con XP non funziona.

http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/fixes.html

Grazie

No, se metti la patch in teoria non dovresti mettere anche la compatibilità con XP...
    Al max potresti provare SOLO con la compatibilità per XP... a me il gioco così funziona bene...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4343818
    Infatti l'unica scaricabile è questa, scriverò all'amico webmaster McJ .

Revised Tomb Raider EXE v1.0
    This is a new version of the Tomb Raider II program file released by Core Design.

Ho trovato questa'altra pagina sempre in TRC QUI
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4343822
    Ciao ragazzi.

PIccolo problemino. Ricordate i filmati in grafica di gioco? Ecco nn li visualizza.

Già alla fine del primo livello ricordate che c'era un piccolo intermezzo prima della porta dello Xian?
    Bene, non si è visto, ma ho fatto finta che non fi fosse nessun filmato.

Ho appena portato a termine il livello 4, Teatro Dell'Opera, e alla fine quando sali sull'aereo ricordate un altro bel filmato in grafica di gioco prima di quello breve FMV della sua cattura?

Ecco, manco quello si vede. Ora mi chiedo, come mai accade ciò?
    Chiedo lumi agli esperti. Grazie ciao a tutti;)
  9. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4343823
    Nella cartella del gioco prova a copiare da TR3 o TR3Gold (se li hai) i file:

- DEC130.DLL
    - WINPLAY.DLL
    - WINSTR.DLL

Dovrebbero trovarsi, sul tuo PC, nella cartella in cui hai installato gli altri due. Prova inoltre ad eseguire TR2 con la compatibilità per Windows98/Windows Me (tasto dx sull'eseguibile, scheda compatibilità).

Credo che basti anche solo il secondo della lista, però non si sa mai ;)
    In ogni caso, come ultima carta, prova a installare il lettore EscapePlayer che trovi in TR3Gold.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Non immaginate cosa ho fatto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina