1.     Mi trovi su: Homepage #4343986
    Per il danese problema alla caviglia

    Quando ormai tutto sembrava fatto, il passaggio di Poulsen al Milan salta definitivamente. Si vocifera che il danese dello Schalke 04, in scadenza di contratto a giugno, abbia già sostenuto le visite mediche preliminari ma i medici rossoneri avrebbero riscontrato un problema alla caviglia che ne avrebbe fatto saltare il trasferimento. L'altra voce interna è che i senatori della squadra non fossero favorevoli al suo arrivo.

    Per mesi è stato il tormentone del mercato rossonero: "Poulsen sì, Poulsen no". Ora la vicenda sembra essere arrivata ad una svolta. Il passaggio del danese dello Schalke 04, che a giugno sarà in scadenza di contratto, sembra destinato ad arenarsi definitivamente. Un problema alla caviglia, a quanto pare.
    Si vocifera infatti che il biondo mediano abbia già sostenuto le visite mediche preliminari, ma che i medici rossoneri abbiano ricontrato un problema alla caviglia che avrebbe congelato il suo trasferimento a Milano. Ma secondo molti, quello del problema fisico sarebbe solo un alibi per mascherare la vera causa della bocciatura. E nulla centrerebbe il presunto pre-accordo che il giocatore avrebbe firmato con il Villarreal, altro club interessato al suo cartellino.

    Da voci interne al club rossonero, sembrerebbe infatti che il mancato passaggio del danese sarebbe da imputare ai senatori dello spogliatoio. Due gli elementi che avrebbero fatto montare l'opposizione di Maldini e compagni: le provocazioni a Totti degli Europei con il conseguente sputo del giallorosso e, soprattutto, l'asfissiante marcatura ai danni di Kakà nella gara della fase a gironi di Champions. Una marcatura che aveva fatto arrabbiare anche Ancelotti, che aveva definito Poulsen "un codardo". Come dimenticare l'esultanza di Gattuso in faccia al danese dopo la qualificazione agli ottavi con la vittoria di San Siro?
    Ve li immaginate i due assieme a formare la diga di centrocampo? Probabilmente i senatori no.

  Milan, salta l'arrivo di Poulsen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina