1.     Mi trovi su: Homepage #4343995
    Fonte

Lara Croft nel Guinness dei primati
    Il Guinness dei primati ha definito Lara Croft l'eroina umana più famosa dei videogiochi
    di Vincenzo Giuffrida

Sembra strano ma Lara Croft è entrata a far parte del guinness dei primati poichè le è stato riconosciuto il titolo di eroina più famosa del mondo dei videogiochi.
    Lara Croft, protagonista della serie Tomb Raider, è recentmente ritornata sugli schermi videoludici con Tomb Raider: Legend.
    La serie ha venduto 28 milioni di copie in tutto il mondo, Lara Croft è comparsa durante un tour degli U2, è stata ritratta sulle copertine di oltre 200 riviste ed è stata anche protagonista di due pellicole cinematografiche.
    Per tutti questi motivi la seducente eroina di Tomb Raider è riuscita a conquistare un posto all'interno del guinness dei primati.

Che soddisfazione!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4344002
    Come godo per i SAMUS ARAN fans di Gamesradar :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4344004
    Sì ma Lara è entrata nel Guinnes da diverso tempo... Più o meno cinque-sei anni fa facevo la raccolta di figurine del Guinnes Dei Primati e c'era proprio uno spaziettino dedicato alla nostra Laretta, "L'eroina dei videogiochi più conosciuta al mondo"... :)
    Però fa sempre piacere sapere che questa cosa sia ancora confermata dopo tutti questi anni... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Lara Croft nel "Guinness dei primati"!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina