1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344057
    Scusate ma si può spaere perchè cambiate sempre il titolo ai miei topic? Non mi sembra tanto giusto... e mi da parecchio fastidio...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344059
    Originally posted by Glow
    hai usato parole proibite?:D

No, assolutamente... solo che ultimamente appena apro un topic me lo trovo con un titolo diverso...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4344062
    Patch 1.1 PC : Tomb Raider Legend

Qui ho aggiunto solo PC per precisare
    , il resto è invariato ;)

A volte editiamo i titoli per migliore impaginazione
    in modo che il forum risulti più ordinato .

Diverso è il caso dove appare una parola non consona
    ad un linguaggio più spinto ..adesso ne ho visto una...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344063
    Originally posted by Roberto-web

Qui ho aggiunto solo PC per precisare
    , il resto è invariato ;)

A volte editiamo i titoli per migliore impaginazione
    in modo che il forum risulti più ordinato .

Diverso è il caso dove appare una parola non consona
    ad un linguaggio più spinto ..adesso ne ho visto una...

A mio parere voi non potrteste editare i titoli se non nei casi in cui ci sia una parola non adatta al forum...
    C'e... se io metto un titolo ad un topic significa che voglio abbia quel titolo... la vedo come una sorta di copyright personale...

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344065
    Originally posted by Glow
    i moderatori possono tutto....cancellare, spostare, unire ed editare, lo so anche io modero un altro forum-----:P

Lo so, ma è comunque una forma di rispetto nei confronti degli utenti.

6.     Mi trovi su: Homepage #4344066
    Originally posted by Xin
    Lo so, ma è comunque una forma di rispetto nei confronti degli utenti.

Oddio Xin...non ti hanno cambiato il titolo...hanno solo aggiunto una parola! Ora non sta fare le tragedie :rolleyes: In quanto mod possono farlo..solo se necessario e per rendere migliore il forum
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4344067
    E' anche una forma di rispetto verso tutti ordinare il forum
    e magari renderlo più immediato in lettura . a volte si trovano anche Topic con titoli simili .
    Dovete vedere i Mod e gli admin come persone che tengono bello e ordinato il vostro giardino .

Mi pare che ci sia grande libertà su questi forum no no ;)

Nel tuo caso è stato aggiunto un PC ma non cambiava di nulla in pratica il titolo .
    Solo precisava che la patch era per PC , non tutti sanno cos'è una patch e magari
    la scaricano per poi dire ..non sono riuscito ad installarla sulla PS2 o Xbox o Mac
    come mai ? ;) Insomma facciamo tutto a fin di bene per tutti .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344068
    Originally posted by Roberto-web
    E' anche una forma di rispetto verso tutti ordinare il forum
    e magari renderlo più immediato in lettura . a volte si trovano anche Topic con titoli simili .
    Dovete vedere i Mod e gli admin come persone che tengono bello e ordinato il vostro giardino .

Mi pare che ci sia grande libertà su questi forum no no ;)

Nel tuo caso è stato aggiunto un PC ma non cambiava di nulla in pratica il titolo .
    Solo precisava che la patch era per PC , non tutti sanno cos'è una patch e magari
    la scaricano per poi dire ..non sono riuscito ad installarla sulla PS2 o Xbox o Mac
    come mai ? ;) Insomma facciamo tutto a fin di bene per tutti .

Beh, il mio titolo non m i sembrava affatto scritto male... e poi dentro era specificato tutto...

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344070
    Originally posted by Alex88
    Xin stai facendo castelli per aria inutilmente..scusa se te lo dico eh ma non ti pare di esagerare?

Se a me una cosa da fastidio da fastidio...

10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4344071
    Originally posted by Xin
    Beh, il mio titolo non m i sembrava affatto scritto male... e poi dentro era specificato tutto...

Xin ho solo modificato il titolo da

Patch 1.1 : Tomb Raider Legend

a

a me non pare una gran modifica ..comunque dai sorvoliamo ;)

Anche a me su altri forum capita di veder modificato il mio titolo
    , rispetto la decisione perchè evidentemente chi gestisce il forum ha i suoi motivi . Il chiarimento comunque andava fatto , era una tua precisa richiesta e ho risposto ad un tuo diritto di sapere . In altri forum neanche ti rispondono .

Diverso il caso in cui un mod o admin entra e sconvolge testi del post.. a meno che non ci siano insulti .

Protesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina