1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344177
    Dopo l' appello del CAPO dei musulmani e soprattutto degli estremisti ISLAMICI a votare PRODI, si completa il PARTITO dell' UNIONE fatto di tutta la FECCIA DEL MONDO :

UNITI verso un unico SCOPO il potere a discapito dei poveri cittadini italiani !

CHE SCHIFO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4344183
    Originally posted by maxubs
    Dopo l' appello del CAPO dei musulmani e soprattutto degli estremisti ISLAMICI a votare PRODI, si completa il PARTITO dell' UNIONE fatto di tutta la FECCIA DEL MONDO :

UNITI verso un unico SCOPO il potere a discapito dei poveri cittadini italiani !

CHE SCHIFO !

se vieni anche tu siamo al completo :thepimp:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4344184
    Originally posted by maxubs
    Se non lo sei fraternizzi con loro : sei della stessa sponda, tutti UNITI nell' UNIONE ...

Occhio alle CHIAPPE !

:D
    interessante...quindi fraternizzare significa essere...siccome tu fraternizzi con noi del forum che siamo gay lo sei anche te:cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344185
    Originally posted by massituo
    interessante...quindi fraternizzare significa essere...siccome tu fraternizzi con noi del forum che siamo gay lo sei anche te:cool:

Dipende dal modo in cui si fraternizza...

Anche il PRETE arrestato dice che "toccava" i bambini in nome di DIO ...

Stare nell' UNIONE significa fraternizzare in modo MOOOOOLto particolare ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344191
    Originally posted by TENERONA
    strisca VISCIDA la BISCIA
    sulla MOSCIA coscia LISCIA
    della BAGASCIA di BRESCIA
    che PISCIA.

Infatti a BRESCIA non riusciamo a liberarci dalla GIUNTA di sinistra che ci ha massacrati in questi ultimi 50 anni ...

NON abbiamo nemmeno LO STADIO !

Quella bagascia della madre di CORSINI non aveva i soldi per i preservativi ed ora , guarda che DISASTRO !
    Tenerona, zoccolona !

Ci amncavano solo gli INTEGRALISTI islamici : ora nell' UNIONE la feccia e' totale !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina