1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344200
    L' ho restituito, gratuitamente, all' edicolante : CHE SCHIFEZZA di giornale che e' diventato ...

Ma ho capito il motivo : ad ogni pagina mi imbattevo in una pubblicita' a PAGAMENTO di uno dei 14 partitini della sinistra ... ECCO IL MOTIVO, c'e' sempre di mezzo la convenienza economica !!!!!

Ed ho capito anche perche' , in ITALIA, con la GAZZETTA ti tentavano di rifilare gratuitamente il CORRIERE !!!

Tanto i miliardi non li guadagnano con la vendita del giornale, MA CON LA PUBBLICITA' dei partiti di sinistra :

VERGOGNATEVI, BUFFONI !

Che schifo !

:eek:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4344203
    Originally posted by maxubs
    L' ho restituito, gratuitamente, all' edicolante : CHE SCHIFEZZA di giornale che e' diventato ...

Ma ho capito il motivo : ad ogni pagina mi imbattevo in una pubblicita' a PAGAMENTO di uno dei 14 partitini della sinistra ... ECCO IL MOTIVO, c'e' sempre di mezzo la convenienza economica !!!!!

Ed ho capito anche perche' , in ITALIA, con la GAZZETTA ti tentavano di rifilare gratuitamente il CORRIERE !!!

Tanto i miliardi non li guadagnano con la vendita del giornale, MA CON LA PUBBLICITA' dei partiti di sinistra :

VERGOGNATEVI, BUFFONI !

Che schifo !

:eek:

il paginone di forza italia non l'hai visto?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4344204
    Originally posted by Sprawl
    il paginone di forza italia non l'hai visto?

No dove ?????

Il corriere e' la dimostrazione del perche' i POTERI forti stanno con Prodi, contro il povero BERLUSCA , invidiato da tutti i ricconi, perche' con la sua GRANDEZZA li ha oscutrati...poveracci !

FORZA SILVIO, MOLA MIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4344207
    Originally posted by maxubs
    No dove ?????

Il corriere e' la dimostrazione del perche' i POTERI forti stanno con Prodi, contro il povero BERLUSCA , invidiato da tutti i ricconi, perche' con la sua GRANDEZZA li ha oscutrati...poveracci !

FORZA SILVIO, MOLA MIA !

per parafrasare i tifosi dell'inter...

nanett mola el cadreghin!

:asd:

Ieri ho DOVUTO comprare il CORRIERE ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina