1.     Mi trovi su: Homepage #4344334
    Fischi e insulti contro il tecnico per ko con l'Udinese

LIVORNO, 8 APR - Il tecnico del Livorno, Carlo Mazzone, ha abbandonato lo stadio scortato dagli addetti al servizio di sicurezza della societa'. L' allenatore e' uscito proprio mentre il capitano del Livorno, Cristiano Lucarelli, stava parlando con alcuni tifosi assiepati fuori dai cancelli. Quando l'auto con a bordo il tecnico e' transitata davanti ai supporter si sono levati fischi e insulti contro di lui.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4344335
    Giocatore si e' scontrato con avversario in gara con Udinese

LIVORNO, 8 APR - Trauma cranico per David Balleri. Il giocatore del Livorno si e' fatto male in uno scontro con un avversario durante la gara con l'Udinese. Trasportato in ambulanza in ospedale, e' stato sottoposto ad esami clinici ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Per il difensore amaranto solo tanto spavento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4344336
    Livorno, 8 aprile - Cristiano Lucarelli si trova a commentare la 6.a sconfitta consecutiva: `Non c`e` nulla da dire, ci critichino pure`. Il capitano del Livorno comunque difende le scelte societarie dopo l`allontanamento di Roberto Donadoni e l`avvento di Carlo Mazzone: `Abbiamo perso per la sesta volta di fila e siamo pronti a prenderci le critiche, ma bisogna fare alcuni chiarimenti: e` vero che siamo peggiorati da quando e` andato via Donadoni, ma lui ha dato le dimissioni, pur indotte, ma la scelta e` stata sua. Alcuni di noi prima della trasferta di Ascoli sono rimasti fino alle due di notte per cercare di convincerlo, ma lui ha scelto liberamente di andarsene e siamo ripartiti con un altro allenatore`.

Con questo ko il sogno europeo della squadra amaranto si perde e anche Lucarelli lo sa bene: `Adesso nelle gare che restano bisogna tirare fuori l`orgoglio. Non c`e` piu` nemmeno l`obiettivo della Coppa Uefa, perche` credo che oggi sia svanito. Bisogna comunque giocare al massimo delle nostre possibilita` per rispetto dei tifosi e della maglia. Bisogna tornare a fare punti, altrimenti rischiamo di diventare la barzelletta del campionato`.

Non c`e` un vero motivo per questa crisi, o forse tutti i motivi sono validi: `La verita` e` che almeno al momento siamo questi. Se si conoscessero le cause del perche` la squadra una volta salva ha mollato, ora non saremmo qui a parlarne, ma avremmo gia` trovato la cura - chiosa capitan Lucarelli prima di ricordare - Una cosa del genere ci era gia` capitata lo scorso anno e purtroppo anche quest`anno sta succedendo Le somme ognuno di noi le tirera` alla fine`.

L`ultima battuta e` per rassicurare sulle condizioni di David Balleri, svenuto in campo dopo un impatto di testa con un avversario e fatto rinvenire in campo con i sali: `E` andato all`ospedale. Ci eravamo spaventati, ma giungono notizie confortanti, sta bene`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4344340
    Livorno, 8 aprile - Aldo Spinelli dopo la 6.a sconfitta si e` sfogato: `Le responsabilita` sono di tutti, Mazzone e` l`ultimo arrivato`. Il presidente del Livorno non ha gradito particolarmente l`aspra contestazione dei tifosi, che non hanno perdonato alla societa` di avere indotto alle dimissioni Roberto Donadoni quando la squadra veleggiava verso l`Europa. `In questo momento tutto ci va male, creiamo le palle gol ma non riusciamo a segnare - si sfoga il dirigente amaranto nell`antistadio - La testa non gira e quando e` cosi` neanche le gambe girano. Non si puo` pero` prendersela con i giocatori, che lottano e sono piu` dispiaciuti di noi, non e` giusto che la gente ce l`abbia con loro`.

E` arrivato lo 0-2 con l`Udinese e Spinelli ci tiene a ricordare: `Questa squadra all`inizio della stagione era in Champions League, ora e` venuta qui a lottare con disperazione e correva piu` di noi... Se non si accettano nemmeno queste sconfitte cosa si deve fare? Prima se avessimo toccato le cinque-sei palle gol avute quest`anno avremmo segnato sempre, ora sono loro che ne toccano due e ne segnano due. Che poi quelli presi oggi non sono nemmeno da Serie A... Bisogna riflettere prima di contestare... All`andata avevamo battuto noi l`Udinese 2-0 al Friuli e non e` successo niente, per esempio`.

Resta il fatto che il Livorno e` in una crisi nera e assurda e anche Spinelli lo sa: `Bisogna rimediare a questa situazione, anche se i giocatori sono sempre gli stessi. La responsabilita` quindi e` prima di tutto della societa`, poi dei giocatori, e solo dopo dell`allenatore che e` venuto dopo. Comunque non e` una questione di volonta`, e comunque e` da tre anni che noi nel girone di ritorno subiamo un calo fisico e mentale. Quindi Mazzone non c`entra proprio, stiamo pagando il solito calo. Dobbiamo rimanere calmi e trovar eil modo di venirne fuori. La salvezza l`abbiamo comunque raggiunta ed era quello il nostro obiettivo`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4344341
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque Donadoni ha sempre preparato la squadra così: forte inizio, calo progressivo. Forse Spinelli ha provato la carta magica: via Donadoni prima del calo. Peccato che la squadra sia già impostata così...
    se non altro con un forte inizio la salvezza è quasi assicurata.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4344342
    Originally posted by beckowen
    se non altro con un forte inizio la salvezza è quasi assicurata.

Per carità, non sto giudicando in modo negativo l'operato di Donadoni, eh. Dico che lui imposta le squadre così (o più semplicemente che per una serie di fattori le sue squadre finiscono per giocare così) e che c'è poco da fare a stagione in corsa. E poi credo anche che tutto il lamentarsi sugli arbitri abbia dato nel tempo ai giocatori un alibi psicologico, francamente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4344343
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per carità, non sto giudicando in modo negativo l'operato di Donadoni, eh. Dico che lui imposta le squadre così (o più semplicemente che per una serie di fattori le sue squadre finiscono per giocare così) e che c'è poco da fare a stagione in corsa. E poi credo anche che tutto il lamentarsi sugli arbitri abbia dato nel tempo ai giocatori un alibi psicologico, francamente.

Alla fine sbaglio o è lo stesso tipo di impostazione che da Capello alle sue squadre?
    Che poi è il motivo per cui non va mai bene in coppa, al termine di stagione la squadra fatica...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4344344
    Mazzone continua ad allenare solo per il record non gli interessa niente della squadra... l'anno scorso a Bologna aveva fatto 4 punti nelle ultime 10 giornata, gli allenamenti li faceva il suo allenatore in seconda lui faceva l'allenatore solo il giorno della partita
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4344345
    Originally posted by Nomak
    Alla fine sbaglio o è lo stesso tipo di impostazione che da Capello alle sue squadre?
    Che poi è il motivo per cui non va mai bene in coppa, al termine di stagione la squadra fatica...

Per Capello è abbastanza sicuramente un fattore fisico. Giocano sempre gli stessi tutte le partite. Per Donadoni non saprei ma i risultati sono simili: forse è più una questione mentale. Questo Livorno a me sembra correre parecchio comunque. Comunque il risultato come dici tu è analogo.
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4344346
    Originally posted by Pezzotto
    Per me Mazzone non ha colpe, non e' mai facile subentrare a campionato in corso.....e' Spinelli che continua a fumare troppo

quoto...sembra quasi che l ha fatto a posta....e cmq il livorno come ha detto qualcuno a parte lucarelli gli altri giocatori presi uno a uno sono pari a quelli di siena e ascoli :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Livorno: Mazzone scortato dopo gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina