1.     Mi trovi su: Homepage #4344356
    Apro questo 3ad per tutti gli eventuali commenti sulle elezioni politiche di quest'oggi 9 aprile e domani 10 aprile 2006. Evitiamo così di aprire mille 3ad. Teniamo solo questo per tutti gli aggiornamenti.

Mi riservo di inglobare in automatico tutti gli altri 3ad a riguardo :)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4344359
    fatto :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4344364
    12:28 Alle 12 ha votato il 16,9%

Alle 12 ha votato il 16,9% deglio aventi diritto. Nelle precedenti elezioni politiche aveva votato alla stessa ora il 24,6%. Lo comunica il ministero dell'Interno

12:28 Pisa, vota con maglietta "coglione"

Problemi in un seggio a Pisa per un elettore che si è presentato con addosso una maglietta con scritto "Io sono un coglione" suscitando la contestazione di un presidente di sezione, che ha chiesto anche l'intervento delle forze dell'ordine. Il giovane ha poi regolarmente votato, non essendo stato rilevato alcun tipo di irregolarità
  4.     Mi trovi su: Homepage #4344365
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    12:28 [B]Alle 12 ha votato il 16,9%

Alle 12 ha votato il 16,9% deglio aventi diritto. Nelle precedenti elezioni politiche aveva votato alla stessa ora il 24,6%. Lo comunica il ministero dell'Interno

[/B]

buon segno, zan! :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4344367
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non mi ricordo però se si votava due giorni oppure uno :cool:

dicono che il dato potrebbe essere diverso. forse un po' più alto. se si alza troppo siamo rovinati... :O

Elezioni politiche 2006

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina