1.     Mi trovi su: Homepage #4347219
    Ciao a tutti :)

Ho riscontrato un problema alquanto strano e vorrei sapere se si è verificato anche a voi. Premetto che ho installato il gioco su PC e la patch che lo aggiorna alla versione 1.1.

Ho terminato il primo livello Bolivia senza recuperare l'idolo d'oro e ho cominciato il Perù. Deciso però di voler recuperare tutti i segreti e avendo letto che si possono salvare nella partita attuale ho rigiocato il livello Bolivia e recuperato l'idolo d'oro che non avevo precedentemente trovato.

Ho quindi cliccato sull'opzione Salva ricompense e le ho salvate ovviamente all'interno del salvataggio più recente. (l'inizio del perù praticamente). Mi succedono due fatti strani:

1) Recuperando l'idolo d'oro in Bolivia invece di aumentare la percentuale del gioco totale è diminuita... (da 15% è passata a 13%).

2) Caricando nuovamente il livello Perù per riprendere da dove avevo lasciato sento solo gli effetti sonori ma le musiche di sottofondo sono sparite.

Volevo comprendere se il problema è mio personale (ma sinceramente dubito) oppure se si tratta di un bug del gioco. (secondo me più probabile).

Grazie a tutti, alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4347221
    Anche secondo me. Probabilmente dovremmo aspettarci un'altra patch. Però per essere sicuro che il problema non sia solo mio gradirei che magari qualcuno che ha già finito il gioco provi a ricominciarlo seguendo la mia traccia per vedere se si verifica lo stesso problema ;) E' un pò snervante come cosa per chi decide come me di completare il gioco cercando tutti i segreti...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4347222
    Non c'é altra spiegazione...E' un bug:yy:
    Ma prima d'installare la patch avevi dei problemi oppure questo bug é venuto fuori dopo? No perché io ho finito il gioco e di problemi del genere non ne ho trovati. Da me ci sono bugs grafici in compenso:asd: Una volta ho caricato la partita e Lara aveva i capelli fucsia:rolleyes: :asd: che orrore...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4347223
    In effetti non ho notato se il problema è sorto con la patch... ho fatto il tutto dopo averla installata. Sarebbe strano però...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4347225
    No l'ho installata correttamente. Può darsi anche che abbia la possibilità di riprendere un salvataggio in Bolivia per recuperare l'idolo però se è prevista la funzione Salva ricompense deve funzionare... Io non posso sapere se riuscirò a completare ogni livello prendendo tutti gli idoli se posso ci rigioco.

Problema con i salvataggi del gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina