1.     Mi trovi su: Homepage #4347629
    Ma solo le versioni PC sono così disastrate?

Mhà..

Cmq sia, un volta terminato il gioco, mi accade che volendo rigiocare un livello per ritrovare tutti i segreti, anche salvando durante la partita in un livello qualsiasi, va tutto bene. Al momento di caricare però, torna al menu principale del gioco e della selezione livello quindi, nel caso volessi continuare la partita in corso sono obbligato a dovere scegliere un livello e a rigiocarlo tutto, però anche salvando le ricompense ottenute magari poco prima.

Ma è possibile?

Ciao!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4347630
    Originally posted by Mopy
    Ma solo le versioni PC sono così disastrate?

Mhà..

Cmq sia, un volta terminato il gioco, mi accade che volendo rigiocare un livello per ritrovare tutti i segreti, anche salvando durante la partita in un livello qualsiasi, va tutto bene. Al momento di caricare però, torna al menu principale del gioco e della selezione livello quindi, nel caso volessi continuare la partita in corso sono obbligato a dovere scegliere un livello e a rigiocarlo tutto, però anche salvando le ricompense ottenute magari poco prima.

Ma è possibile?

Ciao!

E' normale, se stai rigiocando un livello "non ufficialmente" o in time trial non puoi salvare, puoi salvare soltanto le ricompense!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Altro problemi salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina